Wondernet Magazine
MODA

Brad Pitt, testimonial Brioni, firma per il brand la capsule BP Signature

Brad Pitt, la BP Signature per Brioni
Brioni consolida l’alleanza con l’attore premio Oscar Brad Pitt, testimonial del brand maschile luxury già dal 2020, lanciando la linea BP signature.

Brionirende ancora più solida l’alleanza con Brad Pitt, testimonial del brand già dalla Primavera/Estate SS20, lanciando la speciale capsule collection da Oscar, BP signature, griffata per la prima volta dallo stesso attore e star del panorama hollywoodiano.

La linea incarna l’eleganza rilassata dell’uomo moderno e trae ispirazione proprio dall’outfit indossato da Pitt durante la 92esima cerimonia degli Academy Awards, in cui ha trionfato per il suo ruolo in Once Upon a Time in… Hollywood, film di Quentin Tarantino. L’arrivo della collezione è stato annunciato sull’Instagram del brand, che ha condiviso con i suoi follower una doppietta ad alto tasso di engagement: una prima pic che mostra una dressing room e un mini video, dove compare il profilo ombroso e sempre molto affascinante dell’attore.

Brad Pitt, la BP Signature per Brioni

Brad Pitt X Brioni

Brad Pitt ha dunque collaborato con Brioni, di cui è testimonial, per la nuova capsule collection BP Signature. Si tratta di un guardaroba completo in sette pezzi. La capsule include un abito a due bottoni, una polo in cashmere a maniche lunghe dal peso piuma, una giacca sportiva in cashmere double, un cappotto sfoderato e una giacca da sera in velluto abbinata a pantaloni in lana e a una camicia da sera in cotone. Tutti i capi della collezione sono caratterizzati da un’etichetta creata da Brad Pitt, che riporta la sua firma.

Brad Pitt, la BP Signature per Brioni

E come rivela Norbert Stumpfl, Design Director di Brioni: «È stato un grande piacere lavorare con Brad Pitt alla creazione dei capi BP Signature. È stata un’opportunità per realizzare qualcosa di semplice e confortevole, senza rinunciare a stile e raffinatezza. La bellezza della collezione sta nella sua versatilità, poiché lascia ad ogni uomo la libertà di indossare questi capi come preferisce». La collezione BP Signature è disponibile nelle boutique Brioni, sul sito del brand e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo.

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della serata finale del Festival

Paola Pulvirenti

Gucci abbandona i calendari ufficiali delle sfilate: l’annuncio di Alessandro Michele su Instagram

Redazione

Emma Corrin protagonista della campagna Miu Miu SS21 realizzata da Steven Meisel

Laura Saltari

Lascia un commento