Wondernet Magazine
Profumi

Brioni: il nuovo profumo maschile vegan e sostenibile, creato dalla natura

Brioni Eau de Parfum Essentiel, il nuovo profumo vegan
Brioni ha lanciato la sua nuova fragranza maschile Eau de Parfum Essentiel. Un profumo 100% naturale, fresco, elegante e sostenibile creato dalla natura!

L’uomo Brioni è autentico, il suo fascino irresistibile è dato dalla sua genuina sincerità, dal suo innato senso del portamento e del contatto. Lo stile romano chic e disinvolto ha sposato l’impareggiabile know-how italiano. Leggenda del tailoring dal 1945, la maison, con la sua raffinata visione estetica, ha infuso l’abbigliamento formale maschile con agio e modernità. È la firma definitiva dell’eleganza maschile.

Proprio come gli abiti del brand che accompagnano i movimenti del suo corpo, è in cerca di una fragranza per momenti ed esperienze autentiche. Attento alla sostenibilità, vuole una firma olfattiva che risulti naturale ed esprima la sua vera essenza. Brioni Eau de Parfum Essentiel. Proprio come ha affermato il direttore creativo di Brioni, Norbert Stumpfl: “Per un uomo del suo tempo, la nostra Brioni Eau de Parfum Essentiel è una fragranza moderna, di origine naturale. Un profumo potente, inaspettato e rasserenante.”

Brioni Eau de Parfum Essentiel, il nuovo profumo vegan

Brioni Eau de Parfum Essentiel

Brioni Eau de Parfum Essentiel è una fragranza 100% vegana di origine naturale, un vero prodigio. Dunque un profumo delicatamente sfaccettato ma potente. Con esclusivi ingredienti di origine naturale, che apre la strada verso una nuova profumeria contemporanea, sia in termini di creatività che di sostenibilità. Maestro delle formule semplificate, Michel Almairac, già autore delle prime tre fragranze Brioni, ha selezionato un numero ristretto di ingredienti di origine naturale e di qualità eccezionale.

Brioni Eau de Parfum Essentiel, il nuovo profumo vegan

Tra cui una varietà unica di fava tonka utilizzata per la prima volta, che si fonde alla perfezione con gli accordi aromatici di legno e ambra. Realizzata con la stessa cura e lo stesso stile innato della sartoria Brioni, la fragranza bilancia perfettamente competenza tecnica, artigianalità, raffinatezza, fluidità e longevità. Facile da indossare come uno dei capi senza tempo della maison, e altrettanto indimenticabile.

Articoli correlati

Issey Miyake: i due nuovi profumi per lei e per lui, sostenibili e ispirati alla natura

Redazione Beauty

Esxence 2024, Filippo Sorcinelli presenta la nuova collezione Memento

Paola Pulvirenti

Willow Smith è il nuovo volto di Alien goddess, la nuova fragranza Mugler

Paola Pulvirenti

Lascia un commento