Wondernet Magazine
MODA

Jude e Raff Law sono i nuovi ambassador della campagna SS222 di Brioni

La maison romana Brioni ha scelto le due super star hollywoodiane Jude e Raff Law, coppia padre e figlio, come nuovi brand ambassador della campagna SS22!

Dopo Brad Pitt, Brioni è tornato ancora a Hollywood per scegliere i nuovi brand ambassador, Jude e Raff Law. La maison ha nominato l’attore Jude e il figlio Raff, rappresentante della generazione millenial, come nuovi volti della campagna primavera-estate 2022.

Bellissimi, eleganti, ma soprattutto autentici: padre e figlio si somigliano sotto molti punti di vista, e i loro tratti in comune incarnano perfettamente lo stile Brioni. Il loro stile impeccabile è la perfetta espressione della moderna visione di menswear della maison romana. Proprio come ha rivelato l’amministratore delegato del brand, Mehdi Benabadji : «Hanno entrambi uno stile personale molto forte e una naturale complicità. Questa autenticità rende i Law una perfetta coppia per riflettere la visione moderna del menswear di Brioni. Distinzioni di età e personalità sono superate dalla passione per una genuina qualità ed eleganza».

Jude e Raff Law X Brioni

Jude Law ha sempre amato indossare i super capi di qualità artigianale di Brioni. Nel dichiarare l’amore nei confronti della maison l’attore ha anche sottolineato il suo legame con Roma: «È una gioia poter lavorare con Raff per una maison dalle radici romane. Ho stretto un legame speciale con questa città durante le riprese di The Young Pope, mi sento meravigliosamente a mio agio e mi sembra un ritorno a casa».

E come ha poi aggiunto Raff Law: «Condividere il set con mio padre è molto emozionante. Sebbene possiamo avere gusti e opinioni diverse, condividiamo anche molte passioni. Una di queste è lo stile e su Brioni siamo d’accordo».

Jude Law è uno degli attori più apprezzati del cinema. Da ruoli in film iconici quali Il talento di Mr Ripley , alla performance televisiva in The young pope, fino a interpretazioni teatrali come in Obsession diretto da Ivo van Howe e Henry V di Michael Grandage.  Raff Law invece ha esordito come modello. Il suo primo film risale a Repo men del 2010 e nel 2021 ha recitato in Twist. Attualmente sta girando Masters of the air, serie tv degli Apple studios.

Articoli correlati

Lady Amelia ed Eliza Spencer, nipoti di Diana, indossano la Pre Fall 21 di Philosophy

Redazione Moda

Versace e Lady Gaga insieme per il Pride Month 2021 

Redazione Moda

Loro Piana: la nuova linea Relaxwear nella campagna con Amber Valletta

Paola Pulvirenti

Lascia un commento