Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 79: i look in & out dell’8 settembre alla Mostra del Cinema

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre
Nona serata della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Novità? La Bellucci e a sorpresa Brad Pitt!

In una serata di lutto mondiale per la morte della Regina Elisabetta, la Mostra del Cinema di Venezia 79 deve continuare! La kermesse è ormai arrivata alla nona serata, quella in cui celebra, per una strana analogia, un altro mito nato nel 1926, ovvero Marilyn Monroe.

In Laguna dunque il red carpet dell’atteso film Blonde. La protagonista, Ana de Armas è arrivata sul tappeto rosso con Brad Pitt, che di Blonde è il produttore: il super divo, arrivato a sorpresa a Venezia, ha posato anche assieme agli altri membri del cast. Sul red carpet anche Monica Bellucci, la Regina “nera” di Siccità, il film di Paolo Virzì presentato alla kermesse fuori concorso. Da segnalare la super influencer Giulia De Lellis!

I look della nona serata di Venezia 79

Ana De Armas in Louis Vuitton

La protagonista di Blonde, Ana De Armas, è arrivata sul red carpet con un abito rosa peonia plissettato extra long di Louis Vuitton seguito da uno strascico leggero. Ricorda uno dei look più iconici sfoggiati da Marilyn Monroe, quello bianco di Quando la moglie è in vacanza che si alza sulla grata urbana per il vento creato dal passaggio della metropolitana. Da super diva omaggia Marilyn. Femme fatale!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

Brad Pitt a Venezia 79

Brad Pitt sul red carpet ha scelto un completo nero Haans Nicholas Mott super rilassato con una giacca sfoderata a due bottoni e un paio di pantaloni morbidi. Non manca poi la classica camicia bianca e un elegante papillon. Però l’attore ha rotto le regole del red carpet indossando occhiali da sole e un paio di sneakers Adidas Gazelle nere con le tre iconiche bande bianche a contrasto. Sportivo, libero ma elegantissimo: a lui è concesso questo ed altro. Super divo!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

Giulia De Lellis in ACT N°1

L’influencer e modella Giulia De Lellis sul red carpet ha indossato un vestito in satin color crema di ACT N°1. Il corsetto nero è in contrasto con il bustino dello slip dress, dove una spallina è lasciata ricadere in maniera apparentemente slacciata sul busto, mentre la gonna si apre in una forma a sirena con strascico ampio. Guanti lunghi in tulle color carne, un paio di sandali semplici neri e una serie di orecchini pendenti ed earcuff completano infine il look. Super glam!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

Rocío Muñoz Morales in Moschino

Rocío Muñoz Morales ha scelto un abito Moschino in satin nero a vestaglia impreziosito da ricami a forma di candelabro. Dopo i meravigliosi abiti iniziali però la madrina è apparsa un pò cupa con questo look così scuro. Decisamente spenta!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

Ludovica Frasca in Stella McCartney

Ludovica Frasca ha indossato un elegante abito di Stella McCartney rosa monospalla. L’abito sottolinea con grazia il suo incarnato di porcellana valorizzato anche dai gioielli Chopard. Eterea!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

Monica Bellucci a Venezia 79

Infine l’attrice italiana Monica Bellucci ha sfilato sul red carpet in total black. Una costante che è ormai la sua regola di stile, quasi una filosofia. Per lei il nero non passa mai di moda. Dunque un meraviglioso abito nero Dolce & Gabbana  che segna il punto vita grazie a un drappeggio che ha sagomato le curve, aprendosi con uno spacco profondo dall’effetto coda di sirena. Ai piedi sensuali sandali platform con iconica suola rossa di Louboutin. Regina di stile!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet dell'8 settembre

 

Articoli correlati

Cate Blanchett a Venezia sul red carpet di “Tar” in Schiaparelli Couture FW22

Redazione Moda

Jennifer Lopez e Ben Affleck innamoratissimi alla prima di “The Tender bar” a Hollywood

Redazione

Venezia 80: i look in & out sul nono red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento