Wondernet Magazine
Moda Bambini

Louis Vuitton lancia Baby, la prima linea per bimbi da 0 a 12 mesi

Louis Vuitton, la prima collezione Baby
Per la prima volta nella storia del marchio di lusso francese, Louis Vuitton ha realizzato una linea abbigliamento per neonati. La collezione Baby sarà disponibile a partire dal 3 marzo in negozi selezionati in tutto il mondo

Anche i neonati, per la prima volta, potranno indossare gli abiti della casa di moda di lusso Louis Vuitton. Il marchio francese che ha appena nominato al vertice Pietro Beccari, ha lanciato l’esclusiva collezione Baby.

La linea comprenderà abbigliamento, scarpe, accessori e oggetti per bambini rivisitati nel caratteristico motivo a monogramma. Scopriamo insieme la prima linea per neonati di Louis Vuitton.

Louis Vuitton, la prima linea Baby per neonati

Il luxury brand francese si appresta a lanciare la prima linea pensata per bebè da 0 a 12 mesi, in arrivo in alcuni negozi selezionati dal 3 marzo. La collezione includerà tutine, completi coordinati, body, pigiami, un abito e un cappotto con cappuccio double face. In assortimento anche pantofole in maglia, berretti a fiori, bavaglini e calzini.

Louis Vuitton, la prima collezione Baby

La collezione rappresenta una gamma premurosa di capi daily e stili per occasioni speciali, di primi giocattoli che possono diventare ricordi per tutta la vita”, ha dichiarato la Maison francese in una nota ufficiale.

Una gamma di pezzi per tutti i giorni e per le occasioni speciali, oltre ai primi giocattoli e a oggetti-regalo tra cui un bicchiere d’argento inciso, un orsacchiotto Louis Vuitton e un baule guardaroba appositamente progettato.

L’abbigliamento Baby di Louis Vuitton

L’abbigliamento firmato Louis Vuitton pensato per i neonati da 0 a 12 mesi è realizzato con materiali selezionati in linea con l’impegno del marchio per l’approvvigionamento responsabile tra cui il cotone biologico e la pelle certificata Leather Working Group. Mentre il cashmere e la lana di pecora provengono da partner che garantiscono il benessere degli animali.

Louis Vuitton, la prima collezione Baby

La linea per neonati firmata Louis Vuitton, dall’abbigliamento ai giocattoli, è declinata in bianco latte, sabbia e grigio. In realtà, non è la prima volta che il marchio di lusso francese si cimenta nel mondo dei più piccoli. Gaston-Louis Vuitton, nipote del fondatore della casa di moda francese, lanciò il suo primo reparto di giocattoli all’interno del negozio di Avenue des Champs-Élysées negli anni Trenta. Dopo oltre 90 anni Louis Vuitton torna nel mondo del nursery.

Articoli correlati

GCDS lancia la collezione Kids Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Dior Baby Autunno/Inverno 2023: la magica galassia di Mizza

Redazione Moda

Fenty Kids di Rihanna, la nuova linea abbigliamento per neonati e bambini

Chiara Sorice

Lascia un commento