Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paris Hilton è diventata mamma di un maschietto: l’annuncio social

Paris Hilton è diventata mamma, l'annuncio social
Fiocco azzurro in casa Hilton. L’ereditiera ha annunciato sui social di essere diventata mamma. A 41 anni Paris Hilton ha stretto tra le braccia il suo primo figlio avuto con maternità surrogata

Sei già amato oltre le parole”, così l’imprenditrice ed ereditiera Paris Hilton ha scritto nella didascalia dell’immagine che ritrae la sua mano che stringe quella di suo figlio. Paris è diventata mamma di un maschietto tramite maternità surrogata. Scopriamo insieme cosa aveva dichiarato nei mesi scorsi la neo mamma sul suo desiderio di diventare genitore.

Paris Hilton è diventata mamma: la maternità surrogata

Paris Hilton e suo marito Carter Reum sono diventati genitori per la prima volta. La coppia, 41 anni entrambi, è convolata a nozze nel 2021 con una cerimonia di tre giorni. Nei mesi scorsi sia Paris che Carter avevano annunciato il desiderio di diventare presto genitori. Proprio oggi l’ereditiera più famosa al mondo ha annunciato sui social l’arrivo di un maschietto con una tenera immagine.

 Paris Hilton è diventata mamma, l'annuncio social

Paris Hilton, in un’intervista lo scorso dicembre, aveva già anticipato di essere in attesa tramite gestazione per altri. L’ereditiera aveva spiegato di avere iniziato un processo di fecondazione in vitro (IVF) durante la pandemia. “Abbiamo iniziato a farlo dopo pochi mesi perché tutto il mondo era chiuso” aveva detto al magazine People. “Sapevamo di voler creare una famiglia, e questo è un tempismo perfetto”, ha aggiunto la neo mamma Paris Hilton. E, il desiderio si è presto avverato.

Paris Hilton e Carter Reum genitori: i messaggi di affetto sui social

L’ereditiera Paris Hilton e suo marito, l’imprenditore Carter Reum sono diventati genitori grazie a una madre surrogata. A rivelare la maternità surrogata anche il sito americano ET: “Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore”, si legge sul sito di gossip.

 Paris Hilton è diventata mamma, l'annuncio social

Lo scorso novembre la Hilton aveva commentato così il suo stile di vita: “Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023”. All’annuncio social della lieta notizia, sono tanti tantissimi i messaggi di auguri “celebri”, dall’attrice e amica Lindsay Lohan che fa le sue congratulazioni a Demi Lovato, alla famiglia Kardashian-Jenner. Chissà se nelle prossime settimane Paris Hilton deciderà di mostrare il piccolo. Staremo a vedere.

Articoli correlati

Catherine Zeta-Jones è una fan di Kate Middleton

Redazione

Katy Perry parla del suo rapporto con Taylor Swift: «Ci mandiamo un sacco di messaggi»

Valentina Turci

Jennifer Lopez e Ben Affleck in vacanza a Capri, più innamorati che mai

Redazione

Lascia un commento