Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lady Gaga arriva in Italia per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott

Lady Gaga in Italia per il film "Gucci"
Poche ore fa, Lady Gaga è atterrata in Italia con un outfit da vera diva di Hollywood. La popstar è a Roma per le riprese del film “Gucci”, di Ridley Scott e con Robert De Niro.

Lady Gaga arriva in Italia per girare il film “Gucci” e fa impazzire i fans italiani con un look davvero glamour. La popstar e attrice, poche ore fa, è arrivata a Roma. Qui vi rimarrà il tempo necessario per realizzare le riprese del suo prossimo film, in cui avrà un ruolo da protagonista. Un docu-drama diretto da Ridley Scott e dedicato all’assassinio del noto Maurizio Gucci.

Lady Gaga in Italia, per il film “Gucci”

La capitale italiana comincia a riempirsi di star di Hollywood, grazie al nuovo attesissimo lavoro di Ridley Scott. Il noto regista statunitense ha formato un cast d’eccezione per il docu-drama dal titolo “Gucci”. Tra i protagonisti della pellicola c’è Lady Gaga, che ha già dato prova del suo talento di attrice nel premiato lungometraggio “A Star Is Born“, accanto a Bradley Cooper. La popstar statunitense è atterrata a Roma per questo nuovo lavoro cinematografico. Nelle ultime ore, è stata avvistata per le vie della città con un look da vera diva.

Lady Gaga in Italia per il film "Gucci"
Credits Just Jared

I grandi occhiali neri e la mascherina borchiata, anch’essa nera, nascondono il suo volto. Tuttavia, il suo charme è inconfondibile e i fans riescono subito a riconoscerla. Capello castano, con qualche sfumatura luminosa, e cotonato, che viene raccolto dietro la nuca. Ciò che più colpisce del suo outfit è l’abito con fantasia leopardata, firmato Céline. Una tunica semi-trasparente e a mono-spalla, accollata e impreziosita da un collier di pietre, che risalta la sua eleganza.

La popstar protagonista in questa pellicola di Ridley Scott

Recentemente, Lady Gaga ha incantato tutto il mondo con la sua esibizione e il suo look patriottico in occasione dell’Inauguration Day. Adesso, riesce a folgorare il pubblico italiano con il suo fascino da vera regina di stile. La popstar, fidanzata di Michael Polansky, è stata paparazzata mentre raggiunge l’entrata di un hotel, con ai piedi un paio di eleganti décolleté nere.

Lady Gaga in Italia per il film "Gucci"

L’attrice rimarrà in Italia per le riprese del film “Gucci”. La pellicola gode della direzione di Ridley Scott e si basa sul romanzo “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden. La trama riporta il pubblico al 1995, anno in cui viene assassinato Maurizio Gucci, nipote del celebre fondatore della maison Guccio. Un fatto di cronaca che sconvolge il mondo intero e rimane irrisolto per circa due anni. Poi, la svolta, quando le indagini indicano come mandante dell’assassinio Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio.

In questo docu-drama, dai toni mystery e dark, Lady Gaga sarà protagonista e il suo personaggio sarà proprio quello di Patrizia. Per questa pellicola, Ridley Scott ha composto un cast d’eccezione, che coinvolge altre star di Hollywood. In veste di co-protagonista ci sarà Adam Driver, che interpreterà Maurizio Gucci. Accanto ai due attori, ci saranno anche Jared Leto e Robert De Niro, in ruoli non ancora resi noti.

Articoli correlati

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il siparietto piccante che fa divertire fan e colleghi

Valentina Turci

Elodie compie 31 anni: gli scatti della serata con il fidanzato Marracash

Redazione

Francesca Michielin si scaglia contro la Tampon Tax: «Il ciclo non è un lusso»

Redazione

Lascia un commento