Wondernet Magazine
Profumi

Gucci Forever Guilty 2021, la nuova campagna con Jared Leto e Lana Del Rey

La nuova campagna Gucci Forever Guilty, diretta da Glen Luchford, vede come protagonisti Jared Leto e Lana Del Rey, mostrati come spiriti indipendenti e disinibiti. La campagna celebra le nuove fragranze “Love Edition”.

In questo particolare momento dell’anno dedicato all’amore, Gucci presenta Forever Guilty 2021. La campagna Gucci Guilty Love Edition 2021 è diretta da Glen Luchford, fotografo e regista di moda nato nel 1968 a Brighton ma trasferitosi prima a Londra e poi in California.

Luchford è senza dubbio uno dei fotografi di moda contemporanei più influenti. Nel 1997 ha firmato in esclusiva per Prada, e da allora ha realizzato campagne pubblicitarie per Yves Saint Laurent, Givenchy, Chloé, Lanvin, Calvin Klein e Gucci, maison con la quale torna a collaborare anche nel 2021.

Jared Leto e Lana Del Rey nella campagna Gucci Forever Guilty

Le fragranze Love Edition sono dedicate agli innamorati eccentrici, che vivono il loro legame completamente liberi dai ruoli e dalle definizioni imposte dalla società. I volti scelti per questa nuova campagna e per ricreare questi sentimenti fuori dagli schemi, sono quelli dell’attore e musicista premio Oscar Jared Leto e della cantautrice multi platino Lana Del Rey.

I profumi Love Edition di Gucci Forever Guilty 2021

L’eau de parfum Gucci Guilty celebra la libertà di espressione e l’amore non convenzionale attraverso una miscela di raffinate essenze. L’emblematica bottiglia in vetro spesso da 90 ml di Gucci Guilty, si rinnova nell’aspetto. Riporta sfumature avorio, per metà in una finitura laccata lucida e per l’altra metà in vetro trasparente. Il logo della Maison con doppia G completa il flacone. Ciascuna bottiglia reca sul retro un messaggio poetico d’amore: «We are not together but we should be» (non siamo insieme, ma dovremmo esserlo) sulla bottiglia della fragranza femminile. Sul retro di quella maschile, invece, «We should be together, but we are not» (dovremmo essere insieme, ma non lo siamo). La nuova linea di confezioni ecosostenibili, è stata progettata pensando all’impatto ambientale, realizzata con metodi innovativi ed è completamente riciclabile.

Le due fragranze sono un tripudio di note fresche e naturali

La fragranza femminile è realizzata con note di testa di Mandarancio combinato a Bergamotto naturale e Pepe Rosa, note di cuore di Lillà e note di fondo di Patchouli unite a note ambrate. Quella maschile, con note di testa di Pepe Rosa speziato, unito alla freschezza del Limone Italiano. Si aggiungono, note di cuore di Assoluta di Fiori d’Arancio, miscelata a Lavanda Francese e note di fondo di Patchouli. L’essiccazione viene intensificata dalla ricchezza intensa del Legno di Cedro.

La nuova campagna Gucci Forever Guilty esplora la quintessenza dello stile di vita americano

Forever Guilty racconta la storia di due persone che vivono la propria vita in modo libero e fuori dagli schemi. La loro connessione è naturale e allo stesso tempo lontana da ogni regola e costrizione sociale. La campagna, che prende il nome dal celebre cimitero Hollywood Forever che appare sullo sfondo, esplora luoghi che sono la quintessenza dello stile di vita americano, come il diner, il motel, il beauty salon, la lavanderia a gettoni e il supermarket. Courtney Love, icona della scena rock degli anni ’90 e 2000, appare in un cameo, interpretando il ruolo di una cameriera in un tipico diner americano. Ecco quanto riportato dallo stesso Jared Leto in riferimento alla campagna: «La campagna esprime la ricerca dell’equilibrio tra l’assurdo e il surreale, è l’elogio del lupo solitario, della pecora nera, dell’emarginato, dell’artista».

Articoli correlati

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs nella campagna con Kaia Gerber

Redazione Beauty

Regé-Jean Page, nuovo ambassador del profumo da uomo Armani Code

Paola Pulvirenti

Natale 2020: le novità tra le fragranze maschili da regalare a lui

Redazione Beauty

1 comment

Lascia un commento