Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Robert De Niro papà per la settima volta a 79 anni

L’attore premio Oscar, che ad agosto compirà 80 anni, ha annunciato di aver dato il benvenuto al suo settimo figlio. La mamma è Tiffany Chen, campionessa di Tai Chi

Robert De Niro è diventato papà del suo settimo figlio. Il vincitore di due premi Oscar ha quasi 80 anni: li compirà il prossimo 17 agosto.

De Niro ha già altri sei figli, nato da precedenti relazioni. Dalla prima moglie, Diahnne Abbott, sono nati Drena, 51 anni, e Raphael, 46. Nel 1995 poi ha avuto i gemelli Julian e Aaron, 27 anni, dall’ex fidanzata, la modella e attrice Toukie Smith. Dall’ex moglie Grace Hightower, De Niro ha avuto infine i figli Elliot, 24 anni, e Helen Grace, 11 anni.

Robert De Niro, a quasi 80 anni è nato il settimo figlio

L’attore, considerato uno dei più grandi della storia del cinema, ha rivelato di aver dato il benvenuto al suo settimo figlio all’età di 79 anni, anche se non ha ancora condiviso altri dettagli sul nuovo membro della famiglia. Nonno di quattro nipoti, De Niro ha detto che la cosa migliore che un genitore o un nonno possa fare è spingere i propri figli a perseguire i propri sogni. In un’intervista rilasciata a People nel 2022, l’attore ha dichiarato: «Per quanto riguarda miei figli, io dico loro “Se vuoi essere un attore o fare qualsiasi altro mestiere, va bene finché sei felice. Non venderti a poco». Ha anche aggiunto: «Il consiglio che dò ai mei figli è: “spingiti un po’ di più, e cerca di raggiungere ciò che pensi sia davvero ciò che vuoi fare. Non avere paura”».

Robert De Niro, a 79 anni è nato il settimo figlio
Robert De Niro con Martin Scorsese

Nato nel 1943 a New York City da una famiglia di origine italiana, De Niro è considerato uno dei più grandi attori della storia del cinema, con una carriera iniziata oltre cinque decenni fa. Robert De Niro ha recitato in molti film iconici, tra cui “Taxi Driver”, “Raging Bull”, “The Godfather Part II”, “Goodfellas”, “Casino”, “The Irishman” e molti altri. Ha vinto due premi Oscar: uno nel 1975 come miglior attore non protagonista per il film “Il padrino parte II”. Nel 1981 ha poi ottenuto l’Oscar come miglior attore protagonista per “Toro scatenato” e “Troppoforte”. De Niro ha anche ricevuto numerosi altri riconoscimenti per la sua carriera, tra cui il Cecil B. DeMille Award al Golden Globe e il premio alla carriera del Festival di Cannes. Oltre alla sua carriera cinematografica, De Niro è stato anche uno dei fondatori del Tribeca Film Festival.

Articoli correlati

Rihanna e ASAP Rocky sono ufficialmente una coppia: lo conferma il rapper

Redazione

Elisabetta Canalis scatenata sul ring: debutta nella kickboxing e vince il suo primo incontro

Redazione

Tom Holland contro i tifosi inglesi: «Il loro comportamento è spregevole»

Redazione

Lascia un commento