Wondernet Magazine
Profumi

Love Rush di Paris Hilton, il nuovo profumo dedicato alle spose

Love Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton
Si chiama Love Rush la nuova fragranza del brand di profumi di Paris Hilton. L’ereditiera lo ha lanciato in occasione del suo primo anniversario di matrimonio, e lo ha dedicato a tutte le spose

Paris Hilton ha lanciato la nuova fragranza Love Rush. Il profumo è dedicato al giorno del matrimonio e all’amore eterno. Per questo Paris Hilton l’ha lanciato online l’11 novembre, il giorno del suo primo anniversario di matrimonio con l’imprenditore Carter Reum.

Scopriamo insieme la nuova fragranza Love Rush, che anche nel packaging ricorda un romantico abito da sposa, e che la stessa ereditiera ha indossato il giorno delle sue nozze.

Love Rush, il profumo di Paris Hilton dedicato alle spose

Love Rush è stato realizzato dal profumiere Clement Gavarry tre giorni prima delle nozze di Paris Hilton. E lei l’ha indossato proprio in occasione del giorno del sì.  Love Rush, 29esima fragranza della Hilton, è fatto di bergamotto italiano, nettare di albicocca bianca, fiori di gardenia, legno di sandalo e orchidee dal retrogusto di vaniglia, per sigillare l’eterno amore.

“Fin da piccola sognavo il giorno del mio matrimonio. Love Rush è la fragranza che ho indossato nel mio giorno speciale e sono così entusiasta di condividerla con tutti voi”, ha così scritto Paris Hilton sul sito del suo brand Paris Hilton Fragrances.

Love Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton

Lanciato direttamente sul sito web del marchio, il profumo Love Rush ha un prezzo di $75 ed è acquistabile solo in USA, almeno per ora.

Love Rush, il packaging a forma di abito da sposa

Anche il packaging del profumo Love Rush, letteralmente Corsa d’amore, omaggia le spose e il giorno del matrimonio. Il profumo, infatti, è a forma di silhouette femminile e ricorda l’abito da sposa di Paris Hilton, con bustier a cuore e gonna a sirena.

Love Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton

Un’ennesima ispirazione per le donne che stanno organizzando il loro giorno speciale. “Ogni volta che indosso Love Rush, mi sento immersa nel vero amore e nella felicità”, ha confessato l’ereditiera.

Love Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton

Ma non è tutto. Secondo il magazine People, il primo dicembre Paris Hilton lancerà la sua bottiglia di profumo nel Metaverso, per i fan degli avatar su Roblox. Magari l’ereditiera più famosa al mondo conquisterà anche loro.

Articoli correlati

Gucci Guilty: Julia Garner, Elliot Page ed A$AP Rocky nella nuova campagna del profumo

Redazione Beauty

Salvatore Ferragamo crea “Cupola”, la nuova fragranza che celebra Filippo Brunelleschi

Valentina Turci

Olfattorio a Beauty Fair in Rinascente Milano con Amouage e Bar à Parfums

Paola Pulvirenti

Lascia un commento