Wondernet Magazine
Hair Style

Taylor Swift: la sua frangia agli EMA’s 2022 è il trend dell’autunno 2022

Frame cut, il beauty look autunno 2022
Sul red carpet degli MTV Ema’s che si sono tenuti ieri sera, Taylor Swift ha conquistato gli Awards non solo con la sua musica, per cui si è aggiudicata ben 4 premi, ma anche per il look. Impossibile non notare il suo nuovo taglio di capelli, il frame cut: vediamo di cosa si tratta.

Ieri notte si è svolta la cerimonia di premiazione degli MTV Ema’s 2022 presso il PSD Bank Dome, a Düsseldorf. Taylor Swift è stata la popstar che si è aggiudicata più premi, ben 4 su 6 candidature in diverse categorie. Sul red carpet degli Ema 2022 Taylor Swift ha sfoggiato il nuovo beauty look tendenza autunno 2022: è il frame cut con frangia scalata. Scopriamo insieme il taglio della popstar e come riprodurlo.

Taylor Swift agli MTV EMA’s: il frame cut, beauty look autunno 2022

Con il suo decimo album, “Midnights”, a nemmeno un mese dall’uscita, Taylor Swift è riuscita a conquistare i premi più ambiti degli Ema’s 2022. Sul red carpet degli MTV Ema’s 2022, la popstar si è fatta notare anche per il suo beauty look, il frame cut.

Frame cut, il beauty look autunno 2022

La popstar americana non abbandona mai la sua amata frangia. Ma, questa volta ha scelto un taglio scalato con frangia più bombata e bangs laterali per incorniciare il viso. 

Frame cut, il beauty look autunno 2022
Taylor Swift sul palco degli MTV Ema’s 2022.

Il frame cut, beauty trend autunno 2022: ecco chi lo indossa

Il frame cut è il taglio di capelli perfetto per chi ha capelli fini e sottili. Il problema di questa tipologia di capelli, infatti, è proprio l’assenza di volume che questa pettinatura crea. Ecco chi lo indossa, oltre Taylor Swift.

Penelope Cruz con frangia asimmetrica

Anche l’attrice spagnola al Festival di Venezia 2022 ha sfoggiato il frame cut:la versione scelta da Penelope Cruz è una frangia corta spettinata e ciuffi laterali.

Frame cut, il beauty look autunno 2022

Anche Sienna Miller sceglie il beauty trend

L’attrice, modella e stilista statunitense Sienna Miller sfoggia da anni il taglio scalato con ciuffi lunghi e una frangia lunga, che diventa ciuffo all’occorrenza.

Frame cut, il beauty look autunno 2022

Frame cut: vome realizzare il beauty trend autunno 2022

Il frame cut, letteralmente taglio a cornice, piace perché sa valorizzare tutti i tipi di viso ed è adatto a tutti i tipi di capelli, dai più fini a quelli voluminosi. Il taglio può essere portato con o senza frangia, basta che le ciocche siano leggermente più corte nella parte anteriore per incorniciare il viso.

Frame cut, il beauty look autunno 2022

Le ciocche arrivano all’altezza del mento e seguono zigomi e mascella. Può, però, adattarsi anche ai long bob e ai tagli medi, rendendoli più interessanti e dinamici.

Frame cut, il beauty look autunno 2022

Articoli correlati

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Redazione

Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia con i capelli strawberry blonde

Eleonora Gandaglia

Oscar 2021, i 7 grooming look più affascinanti e come imitarli

Redazione Beauty

Lascia un commento