Wondernet Magazine
Hair Style

Anche Arisa segue il trend del buzz cut e si mostra su Instagram coi capelli rasati a zero

Arisa cambia look e si rasa a zero
Arisa ha stupito tutti i suoi fan postando diverse foto e storie su Instagram con il suo nuovo hair style. La tendenza buzz cut ha coinvolto anche lei.

Taglio nuovo, vita nuova. Così Arisa ha deciso di dare un taglio netto alla sua, ormai ex, folta chioma castana. Nonostante il buzz cut sia una tendenza dell’estate 2021, soprattutto dopo la camminata di Iris Law sul red carpet, a molti fan di Arisa questa scelta non è piaciuta. La cantante italiana spiega nelle sue storie il perché di questa mossa.

Arisa su Instagram coi capelli rasati

L’acconciatura estate 2021 è senza alcun dubbio il buzz cut. Abbiamo visto sfoggiare con un taglio rasato biondo platino sul red carpet, Iris Law, e anche Willow Smith ha optato per i capelli rasati, già adottato in passato da Kristen Stewart e da Cara Delevingne. Dopo i diversi cambi di look, tra le lunghe acconciature, i caschetti neri e le numerose parrucche che ha portato sul palco di Amici, Arisa non smette di sorprenderci. La cantante si è mostrata attraverso alcune foto e stories su Instagram in cui è stato difficile non rimanere sorpresi.

 Arisa cambia look: su Instagram con i capelli rasati

Dopo aver ricevuto diverse critiche da alcuni suoi fan, Arisa pubblica una storia dicendo: Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: ‘No, perché l’hai fatto?’, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio.”

 Arisa cambia look: su Instagram con i capelli rasati

Il suo passato

Un paio di anni fa Arisa ha confessato di essere costretta a rasarsi i capelli, in quanto affetta da tricotillomania. Un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli con le mani. La cantante ha avuto una ricaduta? Per il momento non dice nulla a riguardo. Senza dubbio per lei, questo è un periodo di grandi cambiamenti, pensando alla fine della relazione con Andrea Di Carlo e alla mancata riconferma ad Amici. Arisa, cambiando il suo hair look così drasticamente, ha voltato pagina, per cambiare vita e ricominciare da zero.

Articoli correlati

Ghd, la nuova limited edition Dreamland collection in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Ghd: Maria Esposito di “Mare Fuori” è il volto della piastra Duet Style

Paola Pulvirenti

Damiano dei Måneskin, il nuovo hair look fa impazzire i fan

Redazione

Lascia un commento