Wondernet Magazine
Gossip

Arisa lasciata dal fidanzato a pochi mesi dalle nozze: «Niente matrimonio, mi sono ripreso l’anello»

Andrea Di Carlo lascia Arisa: «Niente matrimonio»
Era tutto pronto per le nozze, che avrebbero dovuto celebrarsi il 2 settembre. Invece Andrea Di Carlo, fidanzato da circa un anno con Arisa e suo manager, annuncia su Instragam e con un’intervista al settimanale Oggi: «Niente matrimonio, mi sono ripreso l’anello». E spiega i motivi della rottura.

Arisa, dopo aver  archiviato la sua love story lunga nove anni con l’ex manager Andrea Zambelli, lo scorso dicembre era uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato e nuovo manager. Andrea Di Carlo, proprietario dell’agenzia Adc Management tra i cui artisti c’è anche Can Yaman, è anche autore televisivo.

Da settembre avrebbe dovuto diventare il marito di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Invece ieri, con un post su Instagram, Di Carlo ha annunciato la rottura.

Andrea Di Carlo: «Nessun matrimonio, the end»

«Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. Nessun matrimonio. The end». Questo il post di Andrea Di Carlo su Instagram.

Andrea Di Carlo lascia Arisa: «Niente matrimonio»

Il motivo della rottura sarebbe l’intervista di Arisa a Domenica In

Ora, sorvoliamo sul fatto che i panni sporchi si lavano in famiglia e non è molto elegante mettere in piazza i fatti privati, specie se coinvolgono un’artista molto popolare e amata, che nel post non ha diritto di replica. Arisa in effetti non ha commentato nulla sui suoi social, almeno per il momento. Ma cos’è che ha dato così fastidio ad Andrea Di Carlo? Il manager lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il casus belli è l’intervista rilasciata domenica dalla cantante lucana a Domenica In, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. «Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome» – spiega Di Carlo. «Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante. Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato».

Andrea Di Carlo lascia Arisa: «Niente matrimonio»

Nell’intervista ad Oggi Andrea Di Carlo fa altre rivelazioni su Arisa: «Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, temo non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Era rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello». 

Articoli correlati

Simona Ventura e Paola Perego: la verità sul presunto litigio

Redazione

Timothée Chalamet e Sarah Talabi: a Coachella è nata una nuova coppia

Redazione

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, è nata una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento