Wondernet Magazine
Gossip

Timothée Chalamet e Sarah Talabi: a Coachella è nata una nuova coppia

Timothée Chalamet e sarah talabi a coachella
A quanto pare, Timothée Chalamet avrebbe un nuovo amore. Lo scorso weekend il giovane attore è stato avvistato in dolce compagnia al Coachella.

Timothée Chalamet ha una nuova fiamma? Questo è il gossip che sta impazzando sul web nelle ultime ore. Lo scorso weekend l’attore è stato infatti avvistato in dolce compagnia al Coachella.

Si tratta della modella e influencer Sarah Talabi, con la quale Timothée Chalamet avrebbe ballato e scambiato effusioni a Coachella.

Timothée Chalamet ha una nuova fiamma

L’indiscrezione è partita dopo che alcuni fan hanno sorpreso Timothée Chalamet mentre baciava Sarah Talabi, modella nigeriana 22enne che ha lavorato per Victoria’s Secret. La coppia si trovava al Coachella, durante la terza serata, nel corso dell’esibizione da headliner degli Swedish House Mafia e di The Weeknd.

Le parole di Sarah Talabi

Sarah Talabi sembra aver ammesso un presunto avvicinamento con il giovane attore: «Sono stata al Coachella questo fine settimana, così come al Revolve Festival ed alcune feste private. Quella nella foto ero io, anche mia sorella gemella, Leah Talbi, era lì», ha raccontato a Page Six.

Timothée Chalamet e Sarah Talabi, la nuova coppia
«Ci stavamo divertendo tutti quanti con la musica. È stata la più grande notte della mia vita», ha proseguito la modella. «Tutti mi chiedono se stavo baciando Timothée Chalamet al Coachella e questa è una bella domanda. Questa è una grande domanda così come lo è anche chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra sta perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale e perché la riforma della crisi climatica è stata così inefficace», ha poi concluso la ragazza.

La modella ha deciso quindi di non confermare né smentire le voci sul presunto flirt con l’attore . «Timothée Chalamet ballava e si baciava con la modella di Victoria’s Secret» ha affermato un’altra voce anonima. Il gossip ha fin da subito allarmato i fan di Timothée, ormai single da un anno dopo la fine della relazione con la figlia di Johnny Depp. Per il giovane questo è un nuovo inizio? Aspettiamo ulteriori notizie!

 

Articoli correlati

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Redazione

Simona Ventura e Paola Perego: la verità sul presunto litigio

Redazione

Pamela Anderson e il suo sesto matrimonio, in segreto, con il bodyguard

Redazione

Lascia un commento