Wondernet Magazine
Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già crisi: divorzio in arrivo?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già crisi: divorzio in arrivo?
Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere già in crisi. A pochi mesi dal doppio matrimonio celebrato in pompa magna, tra i due tira vento di tempesta

Nulla dura in eterno, così è anche in amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno attraversando un periodo di crisi e secondo i tabloid statunitensi il divorzio è in dirittura d’arrivo. Una favola che potrebbe concludersi senza un lieto fine ma con una morale. Il loro primo incontro è avvenuto sul set di “Gigli”, mentre JLO stava ufficializzando il divorzio dal secondo marito Cris Judd.

Bastò poco per far scoppiare l’amore tra i due tant’è vero che solo un anno dopo è arrivata la prima proposta di matrimonio. Nel gennaio 2004 però la coppia si lasciò quattro giorni prima della grande cerimonia. Il passato lo si lascia sempre alle spalle, ma il tentativo di portare a termine quanto iniziato anni fa non sembra essersi rivelato azzeccato. Infatti la storia, seppur con dinamiche differenti, sembra stia per ripetersi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: c’è aria di crisi

Jennifer Lopez e Ben Affleck: c'è aria di crisi

Secondo Radar Online, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già sull’orlo del divorzio. Secondo il tabloid statunitense, i due novelli sposi divi dopo le nozze hanno vissuto un ritorno alla normalità. Dopo la felicità apparente trasmessa via social sembrano essere sorti dei problemi  sfociati in una gigantesca lite che parrebbe aver segnato un punto di non ritorno. Il motivo alla base delle incomprensioni l’eccessivo attaccamento della moglie al lavoro: «L’ha preso in giro per un po’, ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai», ha rivelato un insider vicino all’attore.

I Bennifer verso la rottura?

Ben Affleck non sopporterebbe il caratterino di J.Lo, la quale anche in pubblico «gli punta il dito e gli urla contro». La stessa fonte rivela che «prima delle nozze Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante e lui accecato dall’amore non si rendeva conto in che guaio di stava cacciando». Altro tasto dolente riguarda la sigaretta. Ben fuma e «Jennifer odia il fumo – confessa l’insider -. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve e di certo non fuma».

Articoli correlati

Asia Argento, alla presentazione del suo libro baci e abbracci con Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Redazione

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip 7, ma alle condizioni di Belén

Redazione

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Montecarlo, e a marzo i fiori d’arancio

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento