Wondernet Magazine
Gossip

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Cristina Capotondi mamma, la figlia non è di Andrea Pezzi
Cristina Capotondi ha confessato ai microfoni dell’Ansa di aver rotto con Andrea Pezzi da più di un anno e mezzo. La bambina data alla luce il 16 settembre non è dell’attore e imprenditore, che nonostante tutto le è rimasto accanto

Una storia conclusasi a modo suo a lieto fine. Cristina Capotondi e Andrea Pezzi hanno vissuto una storia lunga 15 anni ma da tempo quella complicità e il sentimento che fu si sono dissolti. La protagonista di “Notte prima degli esami” il 16 settembre ha messo al mondo la sua prima figlia, Anna, e anche se la bimba non è di Andrea Pezzi, l’attore e imprenditore 48enne non ha mai fatto mancare a Cristiana il suo sostegno.

Lei esprime «infinita gratitudine», lui «tutta la mia ammirazione e la mia stima». In pochi sono riusciti a capire il gesto di lui, ma in fondo l’amore si esprime in diverse forme e questo ne è una prova.

Cristina Capotondi e Andrea Pezzi: è tutto finito

Cristina Capotondi mamma, la figlia non è di Andrea Pezzi

Cristina Capotondi ha affrontato l’argomento, così delicato, ai microfoni dell’ANSA: ​«Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo».

Andrea Pezzi conferma tutto

L’attore e imprenditore 48enne ha confermato le parole della sua ex compagna, spiegando il motivo che lo ha spinto a restare al suo fianco nonostante la figlia non fosse sua: «Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima».

Articoli correlati

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Antonino: «Noi due non ci siamo mai lasciati»

Redazione

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: l’accordo in tribunale

Redazione

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Redazione

Lascia un commento