Wondernet Magazine
Gossip

Asia Argento, alla presentazione del suo libro baci e abbracci con Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Asia Argento e Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?
In occasione della presentazione del suo libro, Asia Argento ha incontrato Fabrizio Corona, e i due si sono baciati e abbracciati. Non sappiamo come reagirà la manager Lia del Grosso, futura signora Corona, in seguito a questi atteggiamenti intimi.

Asia Argento ha presentato “Anatomia di un cuore selvaggio“, il suo primo libro pubblicato da Piemme e in uscita il 26 gennaio, un’autobiografia nella quale Asia ripercorre la sua vita. Durante l’evento, ha incontrato Fabrizio Corona, con cui in passato aveva avuto un flirt.

Era da parecchio tempo che l’attrice e il re dei paparazzi non si vedevano. Tra i due è successo qualcosa di magico e forse inevitabile data la loro personalità simile, a detta di molti. Complice la distanza che li ha tenuti separati finora, e anche il periodo di particolare fragilità di Asia per la recente perdita della madre.

Asia Argento e Fabrizio Corona: gli atteggiamenti intimi dei due personaggi

Durante il loro incontro dopo tanto tempo, la visione degli atteggiamenti intimi di Asia Argento e Fabrizio Corona si è tramutata in uno spettacolo tale da lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice si è seduta sulle gambe del re dei paparazzi, e i due si sono lasciati andare a baci, abbracci, e ad effusioni oltre il consentito in pubblico. La foto di loro due insieme ha fatto letteralmente scatenare su Instagram i follower della coppia. In molti infatti sognano il ritorno della coppia, e la foto ha conquistato tanti utenti del social network, che hanno apprezzato con infiniti like. E poteva essere diversamente per il re dei paparazzi?

Asia Argento e Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?
Photo Credits: Instagram @fabriziocoronareal

Come reagirà Lia del Grosso, futura moglie di Corona?

Fabrizio Corona è in procinto di sposare Lia del Grosso, manager di 47 anni. Nel mese di novembre a Milano sono, infatti, state esposte le pubblicazioni del loro matrimonio. Non sappiamo come reagirà Lia alla notizia di queste effusioni tra Fabrizio e Asia Argento, se dimenticherà l’episodio e vorrà ancora sposarlo, oppure cambierà idea sul suo conto. Chissà se Asia è riuscita a conquistare di nuovo il cuore del re dei paparazzi, come sperano i fan dei due personaggi. Una cosa è certa: Fabrizio ha promosso a pieni voti il volume scritto da Asia.

Articoli correlati

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia? Le prime conferme del presunto flirt

Chiara Sorice

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: al parco insieme a Santiago

Valentina Turci

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales di nuovo insieme su un set, dove nove anni fa si sono innamorati

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento