Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris eclettica icona di stile all’Inauguration Day

Ella Emhoff, chi è la figlia di Kamala Harris
Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, è l’artista 22enne che ha partecipato all’Inauguration Day con un originale look Miu Miu da icona di stile.

L’artista e fashion designer Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, è stata una delle rivelazioni più sorprendenti e fashion della cerimonia d’investitura di Joe Biden a Presidente degli Stati Uniti d’America. Già la sera prima della cerimonia, i fotografi erano andati in visibilio per il suo affascinante total look da collegiale cool firmato Tom Browne. Ma durante la cerimonia di mercoledì sera in mezzo a tutti gli altri ospiti ha decisamente catalizzato l’attenzione dei presenti ma soprattutto del popolo dei social!

Ella ha indossato un originalissimo cappottino a quadretti ricamato di cristalli arancioni con colletto bianco oversize di Miu Miu. Una scelta vincente visto che da allora quel cappotto di Miu Miu è tra le tendenze moda più ricercate in rete! Come da allora tutte le iconiche creazioni in maglia di Ella Emhoff postate sul suo profilo Instagram sono seguitissime dai suoi 210 mila follower!

Ella Emhoff, chi è la figlia di Kamala Harris
Ella Emhoff in total look firmato Tom Browne

Chi è Ella Emhoff?

Ella è una brillante studentessa di design tessile alla prestigiosa Parsons School di New York e dunque sa benissimo cosa vuol dire puntare su un look vincente. Inoltre sotto il cappotto di Miu Miu ha indossato un abito bordeaux, in sintonia con il look in viola di Kamala Harris, della griffe newyorkese Batsheva in stile country metropolitano. Ha completato il look con guanti e stivali di pelle nera e una fascia per capelli di Loffler Randall. La giovane è un’artista poliedrica con una passione per la maglia colorata, gli anni 80 e l’arte del tattoo. Amante di cartoni animati anni 80, da i Simpson agli Orsetti del cuore, in una recente intervista ha dichiarato di ammirare il lavoro di designer come Kristin Mallison, specializzata nella realizzazione di corsetti, Café Forgot e Tyler McGillivary.

Ella Emhoff, chi è la figlia di Kamala Harris
Ella Emhoff in abito Batsheva

Al via la linea knitwear di Ella Emhoff

Oggi l’attenzione del web è concentrata tutta sulla sua attesissima linea di abbigliamento knitwear, www.ellaemhoff.com,  che dovrebbe debuttare in questi giorni. Tutti i fashionisti sono pronti a seguire lo stile eclettico di Ella Emhoff, la nuova icona di stile! Attenzione: sul sito di Ella Emhoff oggi ancora in costruzione, oltre all’immagine dei suoi amatissimi Simpson, è apparso un profetico -3. Curiosi? Cosa succederà da lunedì 25 gennaio? Stay Tuned!

Articoli correlati

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Valentina Turci

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Giusy Dente

Clio Makeup scappa da New York per paura del Coronavirus

Valentina Turci

Lascia un commento