Wondernet Magazine
Gossip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Montecarlo, e a marzo i fiori d’arancio

Giorgia Palmas si rilassa a Monte Carlo insieme al fidanzato Filippo Magnini in attesa delle nozze, fissate per il prossimo mese. La showgirl indossare due modelli della collezione Party Atelier Emé per alcuni scatti fotografici 

Sotto l’albero di Natale, la bella Giorgia Palmas ha potuto scartare il regalo più emozionante: la richiesta di matrimonio dalla sua dolce metà è arrivata proprio sotto il christmas tree. “Magico e indimenticabile” lo aveva definito lei sui social. Da quel momento è iniziata la favola più seguita degli ultimi tempi, che vedrà il suo coronamento a marzo, quando la coppia potrà finalmente dirsi sì.

In attesa del grande giorno, Giorgia e Filippo si sono ritagliati alcuni momenti di relax nella splendida cornice di Monte Carlo, dove il 14 febbraio presenzieranno al Gran Ballo dei Principi e delle Principesse. Giorgia e Filippo saranno ospiti di Atelier Emé. La coppia potrà godersi una serata indimenticabile presso la magnifica cornice dell’Hôtel de Paris.

Gli abiti Atelier Emé indossati da Giorgia Palmas

In questi bellissimi scatti pieni d’amore la showgirl ha posato indossando due abiti della collezione Party di Atelier Emé. Il primo modello in colore rosso è composto da una vaporosa gonna corta in tulle leggero, rifinita in vita con cinturina in gros grain. Un elegante bustier in raso opaco con tagli sartoriali e stecche valorizzano la silhouette e il punto vita. Mentre per il lungo, Giorgia ha scelto un sensuale abito in raso fluido con corpino drappeggiato e seducente scollatura trattenuta da sottili spalline. Profondi spacchi davanti esaltano la femminilità e lunghe code di raso nel centro dietro in vita, possono diventare un fiocco o scendere annodate sulla gonna.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise Esposito

Eleonora Gandaglia

Elettra Lamborghini ha snobbato Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli

Valentina Turci

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento