Wondernet Magazine
MODA

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Nella magica cornice delle Dolomiti, le influencer italiane più amate indossano gli abiti principeschi dell’Atelier Emè per vivere un Natale da favola

Manca poco al periodo più magico e fiabesco dell’anno. Nell’aria si respira già la magia delle feste. L’Atelier Emè ha voluto creare una vera e propria esperienza di bellezza con il suo evento #EMEHOLIDAYS.  La location dell’evento è incantata ed immersa nel silenzio e nella natura delle Dolomiti. I panorami sono mozzafiato patrimonio dell’UNESCO. I grandi protagonisti sono gli abiti principeschi indossati dalle influencer, e un parterre di ospiti d’eccezione.

L’experience #EMEHOLIDAYS  si è svolta martedì 3 dicembre presso Le Fay Resort Dolomiti, un esclusivo resort aperto il 1 agosto ed inaugurato da poche settimane nel cuore del Trentino Alto Adige. Il Resort ha portato in scena una vera e propria favola in versione 3.0.

Elodie

Questa fairy tale è scritta e diretta da Atelier Emé, e le bellissime protagoniste sono cinque giovani donne amatissime da tutti. Valentina Ferragni (nella foto di apertura del servizio), Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis sono tra le influencer più seguite sui social. Per l’occasione le cinque influencer sono diventate delle vere e proprie principesse moderne ma al tempo stesso romantiche. Una serie di abiti fiabeschi firmati Atelier Emé hanno fatto sognare i presenti all’evento e tutte le persone che sui social hanno seguito la serata.

Paola Turani

Elegantissimi e scintillanti, gli abiti della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019 hanno accompagnato le ragazze in un’esperienza assolutamente unica ed emozionante che le ha fatte tornare un po’ bambine. Durante il pomeriggio le protagoniste hanno infatti avuto la possibilità di volteggiare sui pattini, come delle ballerine sul ghiaccio.

Gi abiti della Collezione Sposa, delicati e super romantici

Giulia de Lellis, Giorgia Palmas, Valentina Ferragni e Paola-Turani

 

Paola Turani, Raffaella Fusetti e Giorgia Palmas

Sono romantici, delicati ed altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa indossati dalle ospiti durante il suggestivo White Dinner. L’allestimento a tema natalizio, le note di Christmas Carols in sottofondo hanno creato un’atmosfera unica, ad alto tasso di romanticità. Ad accompagnare le principesse 3.0 in questa esperienza affascinante, Raffaella Fusetti Creative Director Atelier Emé.

Articoli correlati

Aeronautica Militare, Alessio Vassallo testimonial per i 20 anni del marchio

Paola Pulvirenti

Abloh disegna la collezione Rainbow per Louis Vuitton

Redazione

Chanel, la campagna Autunno/Inverno 2021 negli scatti di Inez & Vinoodh sulla neve

Redazione Moda

Lascia un commento