Wondernet Magazine
Gossip

Fabio Volo, la separazione da Johanna Maggy: «L’amore si è trasformato»

Fabio Volo, la separazione con Johanna Maggy
Dopo tante indiscrezioni, Fabio Volo ha deciso di rompere il silenzio. L’attore e scrittore ha parlato per la prima volta della separazione dalla compagna Johanna Maggy

Ospite di Vanity Fair, in occasione dell’uscita del film tratto dal suo penultimo romanzo “Una gran voglia di vivere“, Fabio Volo si è raccontato senza filtri in un’intervista esclusiva.

Da sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, lo scrittore ed attore ha deciso di parlare per la prima volta della separazione dalla compagna Johanna Maggy.

Fabio Volo e la separazione da Johanna Maggy

Fabio Volo e Johanna Maggy si erano sposati nel 2011. Una meravigliosa storia coronata dalla nascita dei due figli Sebastian e Gabriel. Un amore solido e sincero, ma qualcosa poi si è spezzato. Dalle voci sulla loro crisi al presunto tradimento nei confronti della compagna: a distanza di anni lo scrittore ha deciso di raccontare tutta la verità.

«Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele», racconta. La separazione è arrivata in modo del tutto inaspettato: «Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento “forse è meglio se ci lasciamo”, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato»

Fabio Volo, la separazione con Johanna Maggy

«Sarei rimasto con Johanna tutta la vita se fosse andata bene, non sono “contro la coppia”, non faccio piani, ma se lì dentro non c’è qualcosa che mi tiene vivo, non posso andare avanti», conclude.

La nuova vita di Fabio

Nonostante l’amore sia finito però, la coppia è rimasta in buoni rapporti per il bene dei loro figli: «Sono meglio come papà, cosa che non sapevo prima di separarmi. Sono più bravo. Perché ci sono solo io», confida parlando della sua nuova vita da papà single: «I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei»

 

 

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prove di matrimonio durante un evento a Sanremo

Anna Chiara Delle Donne

Arisa e Vito Coppola fidanzati: la foto del primo bacio in pubblico

Redazione

Ilary dimentica Totti: ecco chi è Bastian, il nuovo compagno della Blasi

Redazione

Lascia un commento