Wondernet Magazine
Gossip

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, ritorno di fiamma?

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller di nuovo insieme?
Ritorno di fiamma tra la diva di Hollywood, Angelina Jolie e l’attore Jonny Lee Miller? I due sono stati avvistati insieme a New York.

Stando alle ultime vicende, pare che questo sia il periodo perfetto per rincontrare i vecchi amori. Dopo il riavvicinamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ci ritroviamo un possibile ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Jonny Lee Miller. L’attrice sta trascorrendo dei mesi molto difficili: è ancora in corso la lunga battaglia in tribunale per la custodia dei figli, dopo il divorzio con Brad Pitt. L’attore, contro ogni previsione, a fine maggio ha vinto il primo round. Ma Angelina Jolie non intende arrendersi, anzi ha promesso battaglia.

Parlando di Jonny Lee Miller, Angelina Jolie ha pubblicamente espresso il suo dispiacere per la fine del loro matrimonio: «Io e Jonny non abbiamo mai litigato e non ci siamo mai fatti del male. Volevo davvero essere sua moglie. Volevo davvero impegnarmi», ha rivelato in un’intervista al “Calgary Sun”. Tempo dopo, al magazine “B”, l’attrice ha dichiarato: «Divorziare da lui è stata probabilmente la cosa più stupida che io abbia mai fatto».

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller sono tornati insieme?

C’è dunque un ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Jonny Lee Miller? Alcuni tabloid americani, tra cui Page Six,  li hanno sorpresi insieme a New York. L’ipotesi nasce dopo che l’attrice è stata fotografata entrare nel condominio del suo ex marito a New York. Angelina è arrivata completamente sola e ha lasciato l’edificio qualche ora dopo.

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller di nuovo insieme?

Venticinque anni fa il loro matrimonio, durato solo due anni

La storia tra Angelina e Jonny risale al 1995. I due si sono conosciuti sul set del film “Hackers” ed è stato amore a prima vista. Tanto che nel 1996, all’età di soli 20 anni, decidono di convolare a nozze. Il matrimonio, però, non dura a lungo. La coppia si separa infatti nel settembre 1997 a causa degli impegni lavorativi che li avevano costretti a vivere a lungo tempo distanti. I due divorziarono poi ufficialmente nel 1999.

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller di nuovo insieme?

Oggi, a più di vent’anni di distanza dalla fine del loro amore, lui ha 48 anni e lei ne ha appena compiuti 46. Ma mentre la Jolie, dopo una vista sentimentale piuttosto burrascosa la cui ultima tappa è stato il difficile divorzio da Brad Pitt, è single, Jonny Lee Miller dal 2008, è sposato con l’attrice Michele Hicks, dalla quale ha avuto un figlio. Chissà se il matrimonio resisterà al nuovo incontro con Angelina…

 

Articoli correlati

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l’anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Redazione

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita la favola: si separano dopo 10 anni di matrimonio

Redazione

Lascia un commento