Wondernet Magazine
Hair Style

Francesca Michielin, il nuovo look: caschetto biondo platino con radici scure

Francesca Michielin, il nuovo look biondo platino
Eravamo abituati a vederla con i capelli castani. Ora Francesca Michielin sfoggia un nuovo look: caschetto biondo platino con radice scura.

Da Billie Eilish a Selena Gomez, per poi passare a Francesca Michielin, il biondo platino sta conquistando tutte le celebrità. Dopo aver sfoggiato un blunt cut bob castano alla 71esima edizione di Sanremo, la cantante decide di rivoluzionare ancora di più il suo look.

La cantante ha optato infatti per un caschetto corto, mosso e biondo platino. La particolarità? Il bicolor, dato dalla radice molto più scura.

Francesca Michielin, il biondo platino bicolor

Francesca Michielin è nel pieno della sua carriera. Ha da poco lanciato un nuovo singolo, “Cinema”, ed ha annunciato l’inizio del suo nuovo tour a luglio, “Fuori dagli Spazi”. Per l’occasione, la cantante ha deciso di stravolgere il suo look, sorprendendo tutti i fan. La cantante ha sfoggiato un caschetto mosso e biondo platino, con una colorazione molto più scura sulle radici.

Francesca Michielin, il nuovo look biondo platino

Nello scatto appare grintosa e meravigliosa con la sua nuova acconciatura. Un caschetto corto dalla linea leggermente scalata, con punte raccolte in una morbida piega ondulata. Un taglio sbarazzino caratterizzato dal colore biondo platino e la colorazione più scura sulla radice. Inoltre, mantenere le radici della sua tonalità naturale permette di rendere la ricrescita più facile da gestire. Un gioco di nuance perfetto per illuminare la sua carnagione chiara e risaltare il suo sguardo.

Francesca Michielin, il nuovo look biondo platino

Capelli biondo platino e radici scure, tendenza del 2021

Il nuovo look di Francesca Michielin è un perfetto ritorno all’epoca grunge e all’estetica ribelle tipica degli anni Novanta. In particolar modo stiamo parlando del trend skunk hair, ormai in voga tra tutte le celebrità. Una chioma di due diverse tonalità in forte contrasto cromatico: una molto chiara ed un altra molto scura. Proprio come il caschetto biondo platino della Michielin, caratterizzato da radici castane. La profondità delle radici scure e la freddezza del biondo platino crea un look molto trendy, ribelle e punk rock.

 

 

 

Articoli correlati

Ghd, la nuova limited edition Dreamland collection in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Arricciacapelli: come scegliere il modello giusto per uno styling perfetto

Valentina Turci

Medusa PonyTail, l’acconciatura di tendenza dell’estate 2022

Redazione

Lascia un commento