Wondernet Magazine
Hair Style

Bellissima Glam Waves, lo styler perfetto per ricreare le onde più glamour dell’estate

Bellissima styler Glames Waves
Bellissima ha firmato lo styler perfetto per ricreare le onde più glamour dell’estate: Glam Waves. Beach Waves facili e veloci grazie all’innovativo design!

Voglia di Beach Waves con Bellissima! L’estate detta i trend ogni anno, tra raccolti, acconciature particolari e accessori, c’è uno styling che non passa mai di moda: le onde morbide dall’effetto naturale che richiamano la chioma dalle onde morbide. Le così iconiche Beach Waves sono caratterizzate da onde naturali, soffici e voluminose che incorniciano il viso e ben si adattano ad ogni tipo di fisionomia.

Ideali anche sul taglio del momento, il Bob. Il brand, ha firmato il tool perfetto per ricreare le onde più glamour del momento: Glam Waves, il device che crea onde glamour in modo facile e veloce grazie all’innovativo design a L e alla forma conica inversa.

Bellissima, le onde più glamour dell'estate con il nuovo styler Glam Waves
Bellissima ha firmato lo styler perfetto per ricreare le onde più glamour dell’estate: Glam Waves – wondernetmag.com

Capelli protetti ed esclusiva funzione Timer. L’arricciacapelli Bellissima Glames Waves conforma a cono inverso è perfetto per risultati professionali con waves sostenute alla radice e morbide verso le punte. Perfetto per un uso quotidiano!

Bellissima Glames Waves

Dotato di un display led con il quale si gestisce la funzione timer e la regolazione della temperatura del ferro. Il timer inoltre avvisa con un suono quando rilasciare la ciocca; si può così realizzare un look a onde che dura a lungo esponendo il capello solo alla giusta quantità di calore: 8 secondi per capelli sottili e 12 secondi per capelli medi o grossi. Ci sono poi 3 temperature disponibili, da 170°C per i capelli più sottili a 210°C per quelli più spessi e difficili da gestire.

Bellissima, le onde più glamour dell'estate con il nuovo styler Glam Waves
Lo styler Glam Waves di Bellissima – wondernetmag.com

L’innovativo design a L del ferro permette di raggiungere ogni parte della testa. Comprese le ciocche posteriori, assicurando un’esperienza di styling super easy anche a chi ha poca dimestichezza. La protezione è assicurata dal rivestimento in Ceramica Diamond e Cheratina: la ceramica, arricchita con microparticelle di diamante e cheratina, favorisce la protezione dal calore e dona istantanea luminosità e vitalità ai capelli. Infine si spegne da solo dopo 60 minuti.

Articoli correlati

Per scurire i capelli meglio affidarsi agli ingredienti naturali, evitando prodotti troppo aggressivi

Giusy Dente

Nicole Kidman e Julia Roberts: gli hair look dell’estate, dal pixie cut al grey blending

Redazione

Tendenze capelli 2022, la coda alta ritorna anche quest’anno: come crearla

Redazione

Lascia un commento