Wondernet Magazine
Hair Style

Selena Gomez, il nuovo look biondo platino conquista i fan

Selena Gomez, il nuovo look: ora è bionda
Eravamo abituati a vederla con la naturale chioma castana. Ora Selena Gomez ha stupito i fan con una trasformazione radicale: un look biondo platino.

Il biondo è da sempre il colore più richiesto, un must che non passa mai di moda, specialmente tra le celebrità. Dopo Billie Eilish, anche Selena Gomez cede alla tentazione e si fa bionda. L’artista ha pubblicato una foto sul profilo Instagram di Rare Beauty, il suo beauty brand, mandando i fan in delirio.

Selena Gomez bionda

L’artista ha mostrato la sua nuova acconciatura, ad opera delle hairstylist Nikki Lee e Riawna Capri. Per Selena Gomez, le hairstylist hanno creato una nuance bionda davvero unica, perfettamente bilanciata tra toni caldi e freddi, in modo tale da adattarsi alla tonalità della sua pelle. Il tutto accompagnato da delle bellissime shadow roots.

Selena Gomez, il nuovo look: ora è bionda

La coppia di hair stylist ha mantenuto le radici della sua tonalità naturale per aggiungere un tocco trendy al look e rendere la ricrescita più facile da gestire. Sul loro profilo Instagram hanno dichiarato che ci sono voluto più di otto ore, ed oltre 200 cartinee di alluminio per schiarire i suoi capelli castano scuro di oltre sette tonalità, fino ad arrivare al tanto atteso biondo platino.

Selena aveva confessato tempo fa sul suo profilo Instagram di voler tornare di nuovo i capelli bionda: l’ultima volta che l’aveva fatto era il 2017. Anche questa volta la cantante ha ricevuto tanti commenti d’approvazione da parte dei fan. In effetti questo look dona molto a Selena Gomez.

 

 

Articoli correlati

Arricciacapelli: come scegliere il modello giusto per uno styling perfetto

Valentina Turci

Alessandra Mastronardi con un nuovo taglio di capelli: bob corto e frangia

Anna Chiara Delle Donne

A ogni viso la sua frangia: scopri qual è la più adatta al tuo

Redazione Beauty

Lascia un commento