Wondernet Magazine
Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore smentisce le voci di divorzio

Mauro Icardi smentisce le voci di divorzio da Wanda Nara
Dalle ultime indiscrezioni, Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero divorziando dopo 8 anni. Ma il calciatore mette a tacere le voci con una storia e un post su Instagram

Ad un anno esatto dalla crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi per un presunto tradimento del calciatore, la coppia ritorna al centro dell’attenzione mediatica.

Dalle ultime indiscrezioni, dopo ben 8 anni insieme starebbero divorziando. Ma poche ore fa il calciatore ha smentito il gossip tramite una stories su Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi, le voci sul divorzio

La notizia dell’imminente divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è circolata nella mattina di ieri a causa di un audio reso pubblico dal programma LAM. Nella nota vocale sembrava essere proprio la voce della modella argentina a raccontare della sua decisione di mettere fine al matrimonio con il calciatore. Stremata e stanca della sua storia d’amore, ha rivelato: «Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento». 

Mauro Icardi smentisce le voci di divorzio da Wanda Nara

Ha continuato poi dicendo: «Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più». La diretta interessata non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’accaduto, al momento vige il silenzio totale. Non è stato quindi confermato se si tratta realmente della modella argentina o di un semplice fake. Nelle ultime ore però sembra essere arrivata la smentita di Mauro Icardi.

Il calciatore smentisce

«Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede», scrive in una storia sul suo profilo Instagram. Accanto alla didascalia, anche il tag della moglie accompagnato da un cuore.

Mauro Icardi smentisce le voci di divorzio da Wanda Nara

Mauro Icardi ha poi pubblicato un video dove si vede Wanda Nara distesa sul lettino di una spiaggia. «Che discorso azzeccato», scrive ironico riferendosi alle voci di divorzio. Nonostante le voci sempre più insistenti su una possibile crisi tra i due, con queste poche e semplici parole il calciatore sembra aver messo a tacere definitivamente il gossip.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Asia Argento: “Sono tornata, più forte di prima”

Redazione

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Totti contro Ilary, oggi la prima udienza. Le dichiarazioni del detective della conduttrice

Redazione

Lascia un commento