Wondernet Magazine
Gossip

Da Rihanna a Valentino Rossi, i Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022
Da Rihanna a Valentino Rossi fino a Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: il 2022 è stato un anno di grande emozione per molte coppie dello show biz. Ecco tutti i Vip che hanno avuto un figlio quest’anno

Se da una parte il 2022 sarà ricordato per le numerose coppie scoppiate nel mondo dello show biz, dall’altra sarà ricordato per i tanti Vip che hanno avuto un figlio.

Dal giovane rapper Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour agli attori Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: ripercorriamo insieme tutte le coppie che sono diventante genitori nel 2022.

I Vip che hanno avuto un figlio nel 2022: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Iniziamo con una delle prime nascite di questo 2022: Gabriele, il primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Tanto da raccontare fin da subito il desiderio delle nozze e di allargare la famiglia. A fine agosto 2021, infatti, la coppia ha annunciato la gravidanza.

Le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Ma c’è anche la piccola Giulietta, nata dall’amore tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. La coppia aveva annunciato la gravidanza con una serie post dove il campione, con indosso il camice da dottore, aveva rivelato che lui e Francesca erano in attesa di una bambina. Dopo l’annuncio del ritiro e la nascita della figlia, c’è profumo di fiori d’arancio. I fan aspettano con ansia la proposta di matrimonio!

Rihanna e A$AP Rocky genitori per la prima volta

Tra le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022 impossibile non menzionare Rihanna e A$AP RockyAnnunciato nei primi mesi di quest’anno, la cantante delle Barbados ha completamente rivoluzionato l’abbigliamento premaman: durante la sua gravidanza, ad ogni evento pubblico, ha mostrato con orgoglio il suo pancione posando davanti ai fotografi con abiti sensuali e iper femminili.

Claudio Santamaria e Francesca Barra

Lui attore, lei giornalista, conosciuti anche per aver partecipato al videoclip di “Bam Bam Twist” di Achille Lauro. La coppia si è sposata nel novembre 2017 con una doppia cerimonia. La prima a Las Vegas, mentre la seconda a Policoro. E nel 2022 hanno deciso di coronare la loro meravigliosa storia d’amore con la nascita della piccola Atena.

Le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour si sono conosciuti grazie ad Instagram. Nel 2019 poi, si sono incontrati ad Ibiza, dove viveva al tempo la giovane ragazza. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una storia d’amore che va avanti ormai da 4 anni, che oggi è ancora più grande grazie alla nascita del figlio Gabriel. Sfera, inoltre, sognava di diventare padre prima dei 30 anni: gli è sempre piaciuta l’idea di essere un papà giovane e di fare tante cose insieme al figlio quando crescerà.

Le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Nel 2022 anche la sorella di Chiara Ferragni, Francesca, è diventata mamma per la prima volta. Lei ed il compagno Riccardo Nicoletti. La coppia si è conosciuta nel lontano 2009 a Cremona, città natale di entrambi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono andati a vivere insieme, trasferendosi a Milano. Insieme da oltre 10 anni, hanno deciso di coronare il loro amore con la nascita di Edoardo.

La famiglia si allarga per le coppie Vip nel 2022: Kylie Jenner e Travis Scott

Nella famiglia Kardashian-Jenner è nato un nuovo membro in questo 2022. Stiamo parlando del secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott. La conferma della seconda gravidanza era arrivata lo scorso settembre, quando lei stessa aveva pubblicato sui social un tenero video dove la figlia Stormi le abbracciava il pancione.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Da sempre molto riservati, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada amano tenere la loro quotidianità lontana dai riflettori. Si sono innamorati nel 2010 e nel 2019 si sono sposati con una cerimonia molto intima. La nascita di Ettore poi, poco dopo l’inizio della loro relazione, e di Ian subito dopo le nozze, ha suggellato il loro amore. Ed in questo 2022 la famiglia si è allargata con l’arrivo del terzo bebè.

Le coppie Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Articoli correlati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Valentina Turci

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni, l’annuncio su Instagram

Redazione

Non solo Bruce Springsteen: le star di Hollywood arrestate per aver violato la Legge

Redazione

Lascia un commento