Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta è incinta? Il video con un pancino sospetto

Diletta Leotta è incinta? Il pancino sospetto.
La conduttrice sportiva ancora al centro dei gossip. In un video pubblicato su TikTok, i follower hanno notato un pancino sospetto. Diletta Leotta è incinta?

Diletta Leotta è incinta. È questa l’indiscrezione che sta letteralmente impazzendo su tutto il web. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok, la conduttrice sportiva avrebbe rivelato un pancino molto sospetto.

D’altronde, la storia d’amore tra la coppia procede a gonfie vele. Proprio durante le vacanze natalizie, la conduttrice ha presentato il calciatore Loris Karius ai suoi genitori. Chissà se avranno deciso di allargare la famiglia…

Diletta Leotta è incinta? L’indiscrezione

Diletta Leotta non ha mai nascosto il desiderio di fare dei figli. Inoltre, in un’intervista rilasciata recentemente al settimanale “Nuovo”, ha parlato del suo fidanzato: «Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. La Premier League è un campionato molto più ricco».

Il pancino sospetto della conduttrice

Nel video pubblicato sul suo profilo Tik Tok, si mostra con indosso i suoi outfit in occasione del Festival di Sanremo. Tutti interamente firmati Patrizia Pepe. La conduttrice sportiva, infatti, ha alloggiato in una lussuosa camera d’albergo con vista mare per seguire con la sua radio la kermesse musicale.

 

Ma ad aver attirato l’attenzione dei suoi follower non sono stati i meravigliosi look, bensì il pancino sospetto. Diletta Leotta sembrerebbe essere proprio in dolce attesa del suo fidanzato Loris Karius. Al momento i diretti interessati non ha ne smentito ne confermato la notizia. Ma la curiosità è tanta e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli!

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi, dopo la separazione il nuovo amore è un giovane ballerino

Redazione

Megan Fox mostra un anello che sembra confermare i rumors sul suo fidanzamento

Redazione

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Lascia un commento