Wondernet Magazine
Gossip

Giulia Salemi: «Io e Pierpaolo sogniamo il matrimonio e dei figli»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il desiderio di famiglia
In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli svelano alcuni dettagli sulla loro storia d’amore. La coppia sogna di sposarsi e di costruire una famiglia

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip due anni fa. In molti non credevano alla veridicità del loro rapporto, eppure la coppia ad oggi è più unita ed innamorata che mai.

Tantissimi sono i fan che aspettano con ansia una proposta di matrimonio. E proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha raccontato il desiderio di sposarsi e costruire una famiglia insieme.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

«Con lui ho scoperto la parola felicità, io che ero sempre insoddisfatta. Da quando sto con lui mi piaccio di più», racconta Giulia Salemi. Anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli ha svelato di essere molto innamorato: «Sono entrato nel reality dopo un periodo difficile, lei è stata un dono del cielo. La verità è che stiamo bene, ridiamo, ci prendiamo in giro. La riempio di complimenti perché la trovo stupenda»

Matrimonio e figli: il grande desiderio della coppia

«Abbiamo l’età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi: prima il matrimonio con una proposta eclatante e poi un figlio», ha rivelato il fidanzato dell’influencer, che è già padre del piccolo Leonardo. Nato dalla sua precedente relazione con la modella e attrice Ariadna Romero.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il desiderio di famiglia

Entrambi hanno svelato il grande desiderio di costruire una famiglia e sposarsi: «Credo nel matrimonio e sogno una famiglia felice, però sono anche razionale, con i piedi per terra. Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità. Lui ha già un figlio ed è molto cauto, però sogno un matrimonio da principessa, sogno di essere mamma e ci sarà un giorno in cui ci guarderemo e diremo: ecco è il momento», conclude Giulia Salemi.

 

Articoli correlati

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Redazione

Chiara Nasti esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è il calciatore tedesco Niklas Dorsch

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il motivo sarebbe una terza persona

Redazione

Lascia un commento