Wondernet Magazine
Gossip

Melania e il divorzio da Trump: all’ex First Lady la cifra record di 50 milioni di dollari

Melania e il divorzio da Trump, la cifra record
Dopo l’ultima apparizione della coppia, apparsa più fredda e distaccata che mai in occasione del Veteran’s Day, sui tabloid britannici si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul divorzio dell’ex coppia presidenziale.

Una settimana fa, sul Daily Mail, Omarosa Manigault, già stella del programma The Apprentice poi consigliera della Casa Bianca, aveva dato il via alle speculazioni sull’imminente divorzio tra Donald e Melania Trump.

Melania starebbe contando i giorni per divorziare da Trump

«Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare», aveva insinuato Omarosa. Secondo la Manigault, Melania starebbe aspettando l’uscita ufficiale dalla Casa Bianca, il prossimo gennaio, per congedarsi anche da Trump. «Se lei cercasse di infliggergli l’ultima umiliazione mentre è ancora in carica, lui troverebbe il modo di punirla» ha detto al Daily Mail. La Manigault, personaggio televisivo, è stata assistente di Trump e Direttrice delle Comunicazioni della Casa Bianca dal 2017 al 2018. Dopo essersi dimessa ha scritto Unhinged, un libro di rivelazioni in cui attacca Trump e la sua amministrazione.

Melania e il divorzio da Trump, la cifra record

Le nuove indiscrezioni riportate dal The Sun

Dopo il Daily Mail, anche il The Sun aggiunge altri dettagli sul probabile addio di Melania. La separazione da Trump, secondo stime di avvocati divorzisti come Jacqueline Newman, potrebbe portare sul conto corrente di Melania qualcosa come 50 milioni di dollari. All’ex First Lady andrebbero anche due case e l’uso dell’aereo privato. 

Per Trump il terzo divorzio, e il più oneroso

Per Donald Trump, in confronto, le due precedenti separazioni sarebbero state economiche. Nel 1992 il Tycoon aveva divorziato da Ivanka per la modica cifra, in confronto a quella che spetterebbe a Melania, di 14 milioni di dollari. Alla prima moglie sono andate anche una residenza in Connecticut, un appartamento a New York e l’accesso alla residenza di Mar-a-Lago una volta all’anno. Qualche anno dopo, nel 1999 Donald Trump ha divorziato anche Marla Maples. In quell’occasione è riuscito a cavarsela con una semplice buonuscita di 2 milioni di dollari. Quello che spetterebbe a Melania per il divorzio, dunque, sarebbe un risarcimento da record.

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca

La freddezza tra Donald e Melania Trump al Veteran’s Day

Gossip e rumors a parte, è stata l’ultima apparizione in pubblico della coppia a mostrare inequivocabilmente tensioni e disagio tra i due. Mercoledì 11 novembre, alla cerimonia del Veteran’s Day, Melania stava un passo indietro rispetto a Trump, dando il braccio un funzionario e non al marito all’arrivo al cimitero in Virginia. 

Melania e il divorzio da Trump, la cifra record
Photo Credits: Twitter

Sembra proprio che il matrimonio, dopo 15 anni, sia arrivato al capolinea. I due si erano incontrati la prima volta nel 1998, alla New York Fashion Week. Dopo essersi fidanzati nel 2004, Trump e Melania si sono sposati il 22 gennaio 2005. Dal loro matrimonio è nato il figlio Barron, oggi 14enne. 

Articoli correlati

Melissa Satta e Mattia Rivetti: prima foto social per la coppia

Redazione

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: matrimonio al capolinea dopo 19 anni

Redazione

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio

Redazione

Lascia un commento