Wondernet Magazine
Outfit

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Melania Trump, l'outfit total black per l'addio alla Casa Bianca
Un’uscita di scena in grande stile, quella di Melania Trump. L’ormai ex First Lady, nel giorno dell’addio alla Casa Bianca, ha sfoggiato un look total black da capogiro, dall’abito agli accessori. E in contrasto con il colore scelto, è apparsa sorridente e di ottimo umore.

Tutta di nero vestita, ma che nero: giacca in tweed di Chanel su un tubino di Dolce & Gabbana. Décolleté in coccodrillo di Louboutin ai piedi, al braccio una Birkin di Hèrmes e sul volto un paio di occhiali Bottega Veneta. Insomma, un outfit curatissimo ed extra lusso quello di Melania Trump: la sola borsa ha un valore che si aggira attorno ai 70mila dollari.

Melania Trump, l’outfit total black per l’addio alla Casa Bianca

Criticata da alcuni per il total black, più adatto ad un funerale, in realtà Melania Trump è apparsa insolitamente rilassata e sorridente. Non è un mistero che negli ultimi tempi tra lei e il marito Donald ci siano state delle tensioni, che hanno fatto addirittura parlare di un imminente divorzio. E in molte delle ultime apparizioni in pubblico, Melania è apparsa imbronciata e si è sottratta alla mano del marito. Ieri invece Trump ha tenuto stretta la mano di Melania fino a quando la coppia è arrivata sotto il palco e ha cominciato a salutare. Melania ha addirittura concesso qualche sorriso ai fotografi, cosa mai successa finora. Tutti indizi che dimostrerebbero il suo sollievo e la sua felicità per la fine del mandato di Trump, e dunque la fine per lei di una vita che in fondo le è sempre andata stretta.

La grande eleganza e qualche caduta di stile

A parte la grande bellezza e l’estrema eleganza, l’ex First Lady non ha lasciato un segno negli anni alla Casa Bianca. Nessuna dichiarazione o presa di posizione, nessun impegno a favore di qualche causa civile, come nel caso di Michelle Obama che l’ha preceduta nel ruolo. Melania Trump verrà piuttosto ricordata per qualche gaffe nella scelta degli outfit, come il famoso giacchetto “I don’t care, do U?”, indossato per la visita ai bambini immigrati separati dalle famiglie al confine con il Messico. O le décolleté nere con tacco alto e a stiletto, indossate in occasione della in visita alle zone del Texas, colpite dall’uragano Harvey.

Ieri Melania è apparsa quasi liberata da un peso, felice di sottrarsi ai riflettori e di poter tornare alla sua vita lontano dalla politica, nel suo castello dorato di Mar-a-Lago.

Articoli correlati

Valentina Ferragni inizia il 2023 con stile: la tutina trasparente con le piume

Redazione

Philippine Leroy-Beaulieu: «A 50 anni abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani»

Redazione

Elodie e Marco Mengoni in Valentino a “Che Tempo che fa”

Redazione Moda

Lascia un commento