Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Il matrimonio di Tiffany Trump e Michael Boulos: le foto delle nozze da favola

Tiffany Trump, le nozze con Michael Boulos
Per la quarta figlia di Donald Trump è finalmente arrivato il grande giorno: Tiffany Trump e Michael Boulos sono convolati a nozze

Tiffany Trump, quarta figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha sposato l’uomo d’affari miliardario di origini libanesi Michael Boulos.

La proposta di matrimonio era arrivata più di un anno fa ma solo nelle ultime ore la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico “si”.

Il matrimonio di Tiffany Trump e Michael Boulos

Le nozze di Tiffany Trump e Michael Boulos si sono celebrate in una location da sogno: il parco della villa di Mar-a-Lago, in Florida. Maxi fontane dorate, palme altissime, archi di fiori in tinte pastello e altare total white: un luogo a dir poco fiabesco. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato ovviamente Donald Trump, visibilmente emozionato ed orgoglioso.

Tiffany Trump, le nozze con Michael Boulos

Le donne della famiglia Trump al completo

Tanti gli ospiti presenti, ma ad attirare maggiormente l’attenzione sono state le donne della famiglia Trump. La sorella Ivanka ha scelto un elegante abito azzurro di Elie Saab.

Tiffany Trump, le nozze con Michael Boulos

Melania Trump invece, la compagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, ha indossato un vestito rosa cipria plisettato di J.Mendel, caratterizzato da una semplice cintura in grado di valorizzare il punto vita. Accanto a loro, anche la mamma della sposa Marla Maples.

Gli abiti da sposa

Nel suo giorno più importante Tiffany Trump ha scelto due abiti firmati Elie Saab. Il primo vestito, indossato durante la cerimonia, è molto principesco: un modello tempestato di cristalli scintillanti, con una maxigonna di tulle, un lunghissimo strascico ed infine un bustier a maniche lunghe caratterizzato da scollo tondo. Immancabile il velo bianco.

Tiffany Trump, le nozze con Michael Boulos

Poco prima del taglio della torta poi, ha sfoggiato un meraviglioso abito caratterizzato da uno spacco frontale. Ha completato il tutto con tacchi alti ed il tradizionale bouquet bianco. Per quanto riguarda l’acconciatura ha lasciato i capelli sciolti ed ondulati.

 

 

Articoli correlati

Paul McCartney, gli 80 anni del leggendario “Macca”

Laura Saltari

Ezio Bosso: il ricordo commosso dei colleghi e l’omaggio del Presidente Sergio Mattarella

Valentina Turci

Chiara Ferragni si conferma Regina degli Influencer: la lista dei più seguiti a gennaio 2020

Valentina Turci

Lascia un commento