Wondernet Magazine
PERSONAGGI

David Beckham, la dedica d’amore di Victoria per il compleanno

David Beckham compie 47 anni: la dedica di Victoria
David Beckham ha compiuto 47 anni. La moglie Victoria ha pubblicato degli scatti su Instagram, accompagnati da una dedica speciale.

Buon compleanno David Beckham! Ieri, 2 maggio, l’ex campione di calcio ha spento 47 candeline. Tanti i messaggi di auguri, ma i più importanti sono stati quelli della moglie.

Victoria ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram, accompagnati da una dedica davvero speciale e romantica.

David Beckham, la dedica romantica di Victoria

Due meravigliosi scatti di coppia: uno sulla spiaggia ed uno in barca. Sorridenti, abbracciati, innamorati. E poi, una didascalia davvero speciale.

«Ti amo così tanto David. Sei il marito più incredibile che chiunque possa desiderare e mi sento davvero benedetta» ha scritto Victoria Beckham su Instagram. Aggiungendo: «Sei il mio tutto. Ti amo così tanto. Buon compleanno».

Victoria, poi, ha condiviso un altro post su Instagram: gli auguri di compleanno a papà David da parte di tutta la famiglia. «Buon compleanno al miglior papà» ha scritto condividendo una carrellata di immagini del marito insieme ai figli. «Noi tutti ti amiamo così tanto. Tanti baci da tutti noi» ha aggiunto.

David e Victoria, una lunga e grande storia d’amore

David Beckham e Victoria Adams si incontrano per la prima volta all’inizio del 1997 ad una partita di calcio di beneficenza. Lui all’epoca, era la stella del Manchester United, lei la Posh delle Spice Girls. Tra i due è amore a prima vista. Tant’è che, dopo solo un anno, la coppia decide di convolare a nozze. Il loro sogno d’amore è stato poi coronato con la nascita dei loro quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper. Dopo oltre 20 anni d’amore i due sono affiatati come la prima volta e la dedica di Victoria lo dimostra ancora di più.

Articoli correlati

Fedez: il Codacons ha depositato un esposto in Procura contro il rapper, che commenta: «Omicidio no?»

Redazione

Addio a Yuko Takeuchi: la protagonista di “Miss Sherlock” trovata morta in casa

Manuela Cristiano

Addio a Bob Krieger, il fotografo di Armani, Prada e Valentino

Valentina Turci

Lascia un commento