Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham crescono seguendo le orme di mamma e papà

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà
Victoria e David Beckham sono ormai delle icone di moda, e sembra proprio che i loro tre figli più grandi abbiano deciso di seguire le orme dei genitori. Nel frattempo, anche Harper di 10 anni, la piccola di casa, promette bene…

Brooklyn, 22 anni, è fotografo e protagonista di campagne di moda. Romeo, 19 anni, è già un’icona di moda, mentre Cruz, 16 anni cresce coltivando la passione per la musica. I figli di David e Victoria sembra stiano seguendo alla perfezione le orme della famiglia Beckham!

C’è poi la piccola Harper Beckham, di 10 anni, la “cocca di papà” a detta dello stesso ex calciatore che qualche tempo fa in un’intervista ha ammesso: “è l’unica persona alla quale non so dire di no”. I look casual e country chic di Harper, che spesso accompagna mamma Victoria alle Fashion Week, ne hanno già fatto la ragazzina più glamour dello star system.

La famiglia Beckham

La famiglia Beckham rappresenta ormai da tempo un modello di stile per molti. Da anni conosciamo David per le sue prestazioni sul campo da calcio, per la sua innegabile bellezza, per il suo stile ed infine per il suo ruolo di padre meraviglioso. Victoria l’abbiamo conosciuta come Posh delle Spice Girls, per poi affermarsi nel tempo come stilista di successo.

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà

Brooklyn

Brooklyn Beckham, il primogenito, è un’affermato fotografo. È stato protagonista inoltre al di là dell’obiettivo come volto per campagne di diversi brand come Pepe Jeans e Superdry, di cui è testimonial. Il giovane è anche promosso sposo della modella e attrice americana Nicola Peltz.

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà

Romeo

Romeo Beckham ha iniziato fin da subito a lavorare nel mondo della moda, quando nel 2014 è apparso sulla cover di Vogue China, per poi essere scelto lo scorso giugno come volto di Vogue Hong Kong. All’età di 12 anni è stato volto inoltre per le campagne di Burberry e ad oggi è testimonial della collezione Autunno/Inverno di Saint Laurent. Oltre alla passione per il brand di abbigliamento Drew House di Justin Bieber, a Romeo piace indossare pezzi urban con capi di alta moda. Tra le sue maison preferite troviamo Dior, Gucci e Louis Vuitton.

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà

Cruz

Cruz Beckham, il figlio maschio più piccolo che sembra voglia seguire le orme della prima carriera della mamma: il suo sogno è, infatti, quello di essere una popstar. E sui social lancia i suoi pezzi, anche lui in tipico stile Bieber, sia musicale che sartoriale.

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà

Harper Beckham, la più piccola di casa

Infine, come detto in apertura, c’è Harper Beckham, unica femmina dei quattro figli e la più piccola della famiglia. Harper ha compiuto 10 anni lo scorso luglio, ma c’è da scommettere che tra qualche tempo anche lei si affermerà nel campo della moda. Del resto, i suoi look sono già imitatissimi: non per niente, alla London Fashion Week 2020 era seduta con mamma Victoria al fianco di Anna Wintour!

I 4 figli di Victoria e David Beckham seguono le orme di mamma e papà

Articoli correlati

Bella Hadid compie 24 anni: fuga con le amiche a bordo di un jet privato

Valentina Turci

Giulia De Lellis non sarà presente al Festival di Venezia: ecco perchè

Gaia Corrado

Vip in fuga dai social: da Lapo Elkann ai Sussex, i motivi di questo fenomeno

Ileana Cirulli

Lascia un commento