Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia 

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia
La nascita di Virginia Scotti, secondo il settimanale Gente, risale a metà dicembre ma la notizia è stata rivelata ieri. Sui social del conduttore e di suo figlio, neo papà, per ora, nessuna foto della neonata.

Il 2021 si apre con una grande emozione per Gerry Scotti, soprattutto dopo aver trascorso un brutto periodo. Il conduttore infatti a novembre 2019 aveva contratto il Covid, ed era stato parecchi giorni in ospedale. È nata Virginia, chiamata così proprio in  onore del nonno Gerry, che all’anagrafe si chiama Virginio Scotti. Per ora nonno Gerry, 64 anni, non ha pubblicato ancora alcuna foto della nipotina, ma chi è a contatto con lui parla di un uomo pazzo di gioia per la nascita della piccola di casa. La nascita della piccola sarebbe avvenuta a metà dicembre, e a darne notizia per primo è stato il settimanale Gente.

Gerry Scotti è nonno: è nata Virginia

Era stato lo stesso Gerry Scotti ad annunciare l’arrivo di una nipotina. Ospite a «Verissimo», a metà ottobre, aveva rivelato la gravidanza di Ginevra, moglie del figlio Edoardo: «Io e mio figlio ci siamo trovati ai giardini di Milano — ha raccontato il conduttore a Silvia Toffanin — e lui mi è venuto incontro con un pacchetto regalo che conteneva un ciuccio. E da lì ho capito che era in arrivo un nipotino».

Sempre a Verissimo, Gerry Scotti aveva dichiarato di volere tanti nipoti: «Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli», aveva detto ridendo l’amato conduttore.

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia

Chi sono i genitori di Virginia

Edoardo Scotti, classe 1992, è nato dal matrimonio di Gerry Scotti con Patrizia Grosso. I due si sono separati nel 2009, ma sono rimasti sempre in buoni rapporti per il figlio. Edoardo ha studiato a Los Angeles lavora come aiuto regista in alcuni programmi televisivi. Appare raramente insieme al padre: nel 2015 lo abbiamo visto come inviato del programma «Show dei Record» condotto da Gerry Scotti. Sua moglie Ginevra Piola è una giornalista e dal 2018 collabora proprio con Mediaset.

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia
Photo Credits: Instagram @edoscotti

Edoardo Scotti e Ginevra sono insieme dal 2013, e sono una coppia molto riservata. Nessuna foto di coppia sui social, lei ha un profilo Instagram privato, ma compare spesso nell’account di Edoardo.

Articoli correlati

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, il 9 aprile il matrimonio più glam dell’anno

Redazione

George Clooney, i 60 anni di uno dei divi più amati di Hollywood, tra cinema e impegno civile

Redazione

Georgina Rodriguez ambassador PrettyLittleThing: curve in bella mostra nel primo scatto

Giusy Dente

Lascia un commento