Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto

Diletta Leotta
Diletta Leotta ha ricevuto a sorpresa un mare di rose rosse da un ammiratore misterioso. Chi avrà mai compiuto un gesto cosi romantico?

Un gesto inaspettato ha sconvolto la giornata della conduttrice Diletta Leotta. La speaker radiofonica ha trovato al suo ingresso negli studi di Radio 105 mille rose rosse, fatte recapitare da un ammiratore segreto. Il biglietto lasciato insieme all’omaggio floreale era totalmente in bianco e Diletta ha cominciato la “caccia” all’uomo misterioso.

Nei video condivisi da Diletta Leotta si vede un mare di rose rosse. “Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa. Mille rose” ha esclamato la speaker che ha cominciato ad indagare trai suoi colleghi in Radio. Tra scherzi e battute su chi voleva prendersi il merito, la conduttrice di “105 Take Away” e i suoi compagni di Radio 105 cercano di far uscire allo scoperto l’ammiratore misterioso. Intanto lei si gode la gradita sorpresa.

View this post on Instagram

Grazie 1000 🌹

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Un gesto da parte del fidanzato Daniele Scardina?

La sorpresa potrebbe essere un gesto romantico sapete del fidanzato di Diletta Leotta? La conduttrice ha ormai una solida relazione col pugile Daniele Scardina, detto King Toretto, con cui ha trascorso l’intero periodo di quarantena. La coppia ha festeggiato insieme la Pasqua e il compleanno di lui nell’appartamento milanese della conduttrice. Che ci stia scappando la proposta di matrimonio e le rose sono il primo indizio misterioso? O King Toretto deve cominciare a vedersi le spalle dai corteggiatori della sua Diletta?

View this post on Instagram

Prima e dopo la quarantena 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Il ritorno a lavoro di Diletta Leotta

Intanto Diletta Leotta, con l’inizio della Fase 2, è ritornata alla routine quotidiana recandosi a lavoro negli studi di Radio 105, in via Turati. La speaker al timone di “105 Take Away” è stata paparazzata mentre scendeva dalla sua auto munita di mascherina protettiva. Coda di cavallo altissima, stivali texani, jeans skinny e giubbotto in pelle: Diletta non rinuncia allo stile e mostrare il suo fisico perfetto post-quarantena.

Articoli correlati

Mauro Icardi contro Wanda Nara: «È lo zimbello del mondo intero»

Redazione

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficializzano la storia d’amore: la prima foto insieme

Redazione

Lascia un commento