Wondernet Magazine
Fast Fashion

Uniqlo x Marimekko, la capsule collection natalizia in edizione limitata

Uniqlo x Marimekko, la capsule collection natalizia in Edizione Limitata
Uniqlo annuncia il lancio, in edizione limitata, della capsule collection per le Festività. È la quarta realizzata in collaborazione con il brand finlandese Marimekko, e sarà disponibile da lunedì 23 novembre. 

Il tema della collezione Uniqlo x Marimekko è il riunirsi con la famiglia e gli amici intimi durante le festività natalizie, specialmente in questo periodo difficile. La capsule è formata da pezzi comodi e confortevoli con le stampe e i colori audaci delle stampe di Marimekko per portare gioia nella vita quotidiana.

Uniqlo x Marimekko

L’ essenza della collezione Uniqlo x Marimekko risiede nei gioiosi abiti stampati. Gli abiti in popeline della collezione sono caratterizzati da alcune delle stampe più iconiche in assoluto di Marimekko. Questa stagione vede il debutto di caldi articoli in flanella. Tra questi vi sono abiti con le tipiche stampe Marimekko, caratterizzati da un taglio moderno e cinture per accentuare la vita. Magliette e pantaloni con stampe Kivet e Poppy sono realizzati per essere utilizzati per look rilassati. Tra i numerosi altri pezzi che esaltano la stagione delle feste ci sono gli articoli di maglieria in lana merino premium. Le silhouette moderne sono valorizzate da una palette colore chic che porta comfort e rilassatezza alla vita.

La funzionalità di Uniqlo in stampe audaci

La collezione Uniqlo x Marimekko è piena di articoli che offrono l’eccezionale funzionalità di Uniqlo. Tra questi vi sono i cappotti Ultra Light Down con colletti modificati per un look più sofisticato. Ci sono anche i piumini Ultra Light Down per quando sei in giro. Uniqlo ha aggiunto i leggings alla gamma HeathTech che si coordinano perfettamente con i dolcevita e le calze. Per questi articoli sono utilizzate stampe vivaci come Lokki e Keidas.

Dei regali perfetti per i bambini

Uniqlo x Marimekko presenta anche articoli dedicati ai bambini con stampe deliziose, tra le quali quella a cuori Siamilaiset Sydämet e Tarha, un motivo ispirato ad un giardino nordico. Le T-shirt per bambine presentano motivi sul petto e possono essere indossate da sole o sovrapposte con altri abiti. Tra i pezzi adatti a grandi regali vi sono i piumini ultraleggeri ripiegabili Ultra Light Down, abiti coordinabili con gli outfit delle mamme, e tutine per neonati.

Articoli correlati

Uniqlo X Marimekko, la capsule in edizione limitata per l’Estate 2021

Redazione Moda

Uniqlo, la collezione Primavera Estate 2021 in collaborazione con Ines de la Fressange

Redazione Moda

Conscious Exclusive, la collezione Autunno Inverno di H&M realizzata con il riciclo dei rifiuti

Redazione Moda

Lascia un commento