Wondernet Magazine
Fast Fashion

Antonella Fiordelisi, l’esclusiva capsule per l’autunno 2023 in co-lab con Shein

Shein X Antonella Fiordelisi, la capsule per l'autunno 2023
Per l’autunno appena iniziato, Shein ha realizzato una esclusiva capsule in co-lab con la poliedrica influencer e super modella Antonella Fiordelisi!

Classe 1998, sui social Antonella Fiordelisi, una delle influencer più amate e popolari per i suoi oltre due milioni di followers, ha realizato una capsule per l’Autunno 2023 con Shein. La Fiordelisi è davvero inarrestabile! Dopo aver lanciato la sua linea di gioielli The Queen Scaccomatto, a inizio giugno poi è stata l’ospite d’onore allo stand del brand FGM04 a RiminiWellness 2023 con il quale collabora ormai da quattro anni. Inoltre a luglio ha aperto e chiuso come top special guest la sfilata del Milano Fashion Tour.

Infine sul red carpet del recente Festival del Cinema di Venezia ha incantato pubblico e fotografi con un lungo abito a sirena in raso in un acceso color acquamarina di Orha Design. Ed ora? La poliedrica modella e influencer si è dedicata alla sua prima capsule collection in co-lab con il brand internazionale Shein. Ed oggi, a poche ore dal suo lancio, la capsule ha ricevuto già un notevole successo.

Shein X Antonella Fiordelisi, la capsule per l'autunno 2023

Shein X Antonella Fiordelisi

ll rapporto tra Antonella Fiordelisi e Shein dura già da diversi anni, e lo scorso maggio è stata ospite al super evento di apertura del brand con l’iconico O Beach Ibiza. E ieri, 26 settembre, hanno svelato insieme una capsule collection esclusiva. Le tendenze moda Autunno/Inverno 2023-24 hanno ispirato questa collezione Shein, a cui la poliedrica Antonella ha aggiunto il suo tocco personale.

Shein X Antonella Fiordelisi, la capsule per l'autunno 2023

Gli outfit streetwear confermano l’ecopelle, un trend che si riconferma tra i più forti anche per i prossimi mesi. Innumerevoli le variazioni scelte da Antonella sul tema: dal cappotto maxi alla giacca, passando per shorts, gonne, top e cuissardes. Inarrestabile anche l’avanzata del tailleur: sdoganato in ogni contesto, il completo giacca pantalone è ormai  immancabile nelle mise di ogni giorno.

Shein X Antonella Fiordelisi, la capsule per l'autunno 2023

La collezione conferma la tendenza con proposte adatte a tutte le esigenze e tutte le occasioni. Infine gli outfit dedicati al mondo dei party, con look caratterizzati da colori accesi, effetti metallici e linee morbide, che esprimono tutto il glamour della bellezza femminile.

 

Articoli correlati

OVS, la nuova linea Piombo Donna all’insegna della diversità

Redazione

Terranova, al Santarcangelo Festival la capsule upcycling a sostegno dell’Emilia Romagna

Paola Pulvirenti

“Treasure Forever”: la nuova collezione SS21 green e divertente di H&M Studio

Redazione

Lascia un commento