Wondernet Magazine
Fast Fashion

Uniqlo, la SS23 in co-lab con l’icona Ines de la Fressange è ispirata all’India

Ines de la Fressange e Uniqlo, la collezione SS23
Uniqlo ha annunciato oggi la sua collezione SS23 in co-lab con l’icona di stile Ines de la Fressange. La collezione è ispirata dal suo amore per l’India!

Uniqlo continua a collaborare con Ines de la Fressange. Da oggi, giovedì 9 marzo, è disponibile in store e online la collezione SS23 di Uniqlo e Ines de La Fressange. Questa collezione ha celebrato lo stile parigino e rilassato di Ines, simbolo del gusto chic francese e icona di stile per le donne di tutto il mondo.

La collezione riflette il costante impegno del brand a creare capi essenziali per un guardaroba senza tempo e amato da tutte le donne per rivelare la propria bellezza. Per questa nuova collezione Ines si è ispirata all’India, che ama da tempo e ha visitato spesso. Così ha realizzato alcuni capi essenziali, perfetti per mettere in risalto la bellezza di ognuno, veri must-have irrinunciabili da abbinare ad ogni look in tutte le occasioni.

Ines de la Fressange e Uniqlo, la collezione SS23

Ines de la Fressange X Uniqlo

La linea Ines Ines de la Fressange X Uniqlo ha accompagnato con gioia chi la indossa nei nuovi inizi e nell’intensa crescita della primavera e dell’estate. Unendo così l’eleganza e la vitalità francesi con le tonalità naturali dell’India, tra cui l’azzurro del cielo, il rosa tenue dei fiori e il rosso più energico.

Proprio come ha dichiarato Ines: «L’India è piena di colori chiari e ricchi. Non smette mai di ispirarmi. Amo anche i sari e gli scialli indossati dalla gente del posto. Le combinazioni di colori e i materiali naturali che la gente del Paese veste sono fuori dagli schemi, ma, allo stesso tempo, naturali». Infatti la celebrazione dell’India si è estesa a tessuti leggeri e confortevoli derivati dalla natura. Come le giacche in misto cotone e lino presenti in collezione. Ci sono anche camicie di puro cotone in rosa e giallo delicati, oltre ai divertenti quadretti madras e alle stampe floreali. Un’ampia gamma di camicie, abiti, pantaloni ha ampliato le possibilità di abbinamento. Con la speranza che gli abiti di Ines De la Fressange facciano sentire le persone felici.

Articoli correlati

Boohoo X Megan Fox, in arrivo la capsule firmata dall’attrice

Redazione Moda

Uniqlo x Theory, la collezione Autunno/Inverno 2021 minimal e sofisticata

Redazione Moda

H&M, la collezione per il Natale 2021 tra divertimento e paesaggi innevati

Redazione Moda

Lascia un commento