Wondernet Magazine
Pets

MyFamily apre il primo flagship store di pet accessories a Milano

MyFamily apre il primo flagship store di pet accessories a Milano
MyFamily, azienda leader nel pet accessories, ha aperto il suo primo flagship store a Milano in Stazione Centrale con tutte le linee del brand!

MyFamily è sbarcata a Milano! L’azienda italiana specializzata nel pet accessories, ha deciso di espandere la propria catena di store monomarca scegliendo la città meneghina. Grazie all’accordo con Grandi Stazioni Retail, il punto nevralgico della città, la stazione Milano Centrale, ha fatto da cornice all’apertura di un negozio di oltre 50mq, con tutte le linee firmate dal brand.

“Il nostro progetto di espansione con l’apertura delle boutique MyFamily è appena iniziato. Ma a ogni inaugurazione riserviamo un entusiasmo unico. Essere presenti a Milano Centrale significa entrare nel vivo di una città dall’anima cosmopolita e in continuo divenire, proprio come noi!”  ha dichiarato Alessandro Borghese, fondatore del marchio. Il debutto a Milano Centrale, porta così il numero degli store del marchio a 10 e rappresenta un consolidamento nel settore pet.

MyFamily apre il primo flagship store di pet accessories a Milano

MyFamily Milano Centrale

All’interno dello store è proposta la gamma completa di pet accessories che varia da medagliette, collari, pettorine e guinzagli. Ogni articolo è creato artigianalmente con cura e attenzione e studiato apposta  per la struttura fisica dell’animale, cercando di agevolarlo il più possibile nei suoi movimenti. A rendere ancora più speciale l’esperienza di acquisto nel punto vendita è il servizio di personalizzazione delle medagliette.

MyFamily apre il primo flagship store di pet accessories a Milano

Il marchio offre così un’occasione unica per i propri clienti che costruiscono quotidianamente la comunità MyFamily. Il negozio di Milano Centrale rappresenta quindi una tappa necessaria per costruire una brand identity consolidata e riconoscibile. MyFamily si pone inoltre come traguardo entro il 2026, l’apertura di circa 40 punti vendita posizionati in diverse aree strategiche del mondo. Affermandosi così come realtà di riferimento nel pet lifestyle. Si conferma dunque l’espansione che da sempre è orientata al mercato globale. Ad oggi, il marchio internazionale è presente in oltre 100 paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada e Giappone.

Articoli correlati

Città a misura di animale: il modello di Lucca, una delle prima città smart grazie al progetto In-habit

Anna Chiara Delle Donne

Sì alle vacanze pet-friendly, no all’abbandono: un reato, oltre che un atto crudele e vigliacco

Redazione

Fendi, la collezione di accessori dedicata agli amici a quattro zampe

Redazione Moda

Lascia un commento