Wondernet Magazine
MODA

Boss veste la Rinascente di Milano per il lancio della collezione FW23

Boss veste la Rinascente di Milano per il lancio della FW23
Boss è sbarcato in Rinascente a Milano con iniziative dedicate e installazioni, fino al 2 ottobre, per un’esperienza super immersiva dedicata alla FW23!

Boss veste la Rinascente di Milano! Il brand tedesco ha omaggiato così il lancio della sua collezione FW23. Fino al 2 ottobre il logo della maison illuminerà lo storico flagship store di Piazza Duomo e sarà protagonista delle otto vetrine, interamente dedicate agli accessori e ai look della collezione invernale. Look che incarnano la nuova visione estetica del brand, partita con la campagna #BeYourOwnBoss. E che per la FW23 coinvolge alcuni dei nomi più celebri del mondo dello sport, dello spettacolo e della moda.

Fra cui Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame, Matteo Berrettini, oltre ai nuovi brand ambassador di stagione Patrick Mahomes e Suki Waterhouse. Boss è presente da tempo in Rinascente Milano con un menswear shop situato al piano 2 dedicato alle collezioni di ready to wear, accessori e borse. Lo spazio espositivo è stato recentemente rinnovato ed ora riflette la nuova direzione creativa.

Boss X Rinascente

La partnership con Rinascente riguarda anche gli spazi interni del department store milanese. Al settimo piano il brand ha realizzato un full takeover della caffetteria e della terrazza, cuore della Food Hall, aprendo l’esclusiva Boss Terrace e personalizzando l’intero spazio con il nuovo monogram della maison. Dagli arredi completamente bespoke alla mise en table, fino ai cuscini, al food & beverage e molto altro ancora, il concept BossTerrace ha invaso lo spazio.

Boss veste la Rinascente di Milano per il lancio della FW23
L’esclusiva Boss Terrace al settimo piano della Rinascente di Milano

Non solo con dettagli decorativi, ma anche con divani e tavolini in rete elettrosaldata a maglia larga interamente realizzati a mano in Italia con dettagli in acciaio spazzolato e profili led luminosi. Dunque un’immersione totale nell’identità globale e playful del brand per creare un dialogo con un pubblico più giovane, che riflette la collezione FW23 e la campagna #BeYourOwnBoss.

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo: al via a Firenze la nuova mostra online Seta

Paola Pulvirenti

Gucci Les Pommes: l’iconico monogramma Gucci GG in un restyling fresco e fruttato

Redazione Moda

IED a Fashion Graduate Italia 2023: il futuro della moda ha inizio qui

Redazione Moda

Lascia un commento