Wondernet Magazine
MODA

Boss: la campagna FW23 svela star come Naomi, Khaby Lame e Berrettini

Boss, la campagna FW23 con Naomi, Khaby Lame e Berrettini
Boss ha presentato la campagna FW23 svelando la forza della sua community con le top Naomi Campbell e Gigi Hadid, e con Matteo Berrettini e Khaby Lame

A quasi due anni dal suo restyling nel gennaio 2022, Boss ha continuato il suo slancio svelando oggi la nuova campagna FW23. Il brand è sempre più vicino alla sua community e ha deciso di portare avanti il motto “Be your own BOSS“, raccontando le storie e la forza di carattere dei suoi protagonisti. I testimonial, star e ambassador,  provengono da vari settori e hanno condiviso le loro storie personali ed intime per ispirare gli altri. Volti noti a livello globale come Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame e Matteo Berrettini.

I nomi nuovi introdotti per questa stagione? Il quarterback di football americano Patrick Mahomes e l’attrice britannica Suki Waterhouse. Brevi video in bianco e nero puntano i riflettori su questi Boss condividendo le storie ispiratrici. Mentre indossano i capi della nuova collezione con filmati d’archivio sullo sfondo. Ogni video ha un sottofondo musicale emotivo che evoca un senso di appartenenza universale.

Boss, la campagna FW23 con Naomi, Khaby Lame e Berrettini
Naomi Campbell nella campagna Boss FW23 – Photo: Mikael Jansson

Boss FW23

La collezione FW23 offre texture sofisticate ma con un approccio rilassato, incarnando l’etica di Boss di autodeterminazione e sartorialità. Modelli sartoriali con un tocco retrò-moderno dai colori vivaci e stampe ispirate alla natura. Oltre all’iconica palette di nero, bianco e cammello e un sorprendente spettro di toni grigi che conferisce maggiore ricchezza visiva al look and feel complessivo.

Boss, la campagna FW23 con Naomi, Khaby Lame e Berrettini
Matteo Berrettini nella campagna Boss FW23 – Photo: Mikael Jansson

L’approccio motivazionale della nuova campagna fotografata da Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird, ha fornito un ritratto toccante delle celebrities protagoniste, in linea con l’obiettivo del gruppo di amplificare l’appeal globale dei suoi marchi.

Boss, la campagna FW23 con Naomi, Khaby Lame e Berrettini
Khabi Lame nella campagna Boss FW23 – Photo: Mikael Jansson

Tra settembre e ottobre poi,  in concomitanza con il mese della moda, la maison collaborerà con TikTok per un’esperienza unica e interattiva. I dettagli dell’iniziativa sono al momento segreti. Si sa però che la super co-lab genererà contenuti legati allo stile per attingere ulteriormente al pubblico sempre più rilevante di TikTok, sfruttando al contempo l’impatto dell’ambasciatore globale del brand e del più grande creatore di TikTok, Khaby Lame.

Le altre immagini della campagna

Articoli correlati

Feben, la nuova icona della moda sostenibile “Supported by Dolce&Gabbana”

Redazione Moda

Gucci festeggia 100 anni con lo show digitale Aria in co-lab con Balenciaga

Paola Pulvirenti

Moda sostenibile: la Regione Lombardia stanzia un finanziamento di 10 milioni per il settore

Redazione

Lascia un commento