Wondernet Magazine
Mamma&Bambino MODA

Moda bimbi, gli abitini più eleganti e una capsule che strizza l’occhio alla simpatia nelle proposte di Prénatal

Tante le proposte Prénatal per vestire i piccoli per le prossime feste natalizie. Capi dal taglio elegante, a partire da quelli dedicati ai più piccoli che si affacciano alla magia del loro primo Natale, e anche una capsule speciale con capi più giocosi e divertenti. Vediamone alcuni

Nella collezione Prénatal, in prima linea il colore icona delle festività, il rosso, che per le newborn (neonate 0-9 mesi) si declina nel principesco abito smanicato in tulle con gonna mesh e glitter ton sur ton, nell’abitino tartan con cardigan blu e nel dolcissimo completo con ghettina, impreziosito da luccicanti paillettes. 

Tocchi rossi anche per le bambine più grandi, insieme all’argento, al tartan, al lurex e alle paillettes. In evidenza per la baby (3-36 mesi) l’abito che abbina la ciniglia al tulle della gonna, reso ancora più luminoso dai pois in glitter. Per la kid (3-8 anni) l’abito rosso è realizzato in tulle. 

Per i maschietti spiccano le tutine che, grazie a un gioco d’inserti, ricreano l’effetto gilet, disponibile nella versione tartan o in spigato grigio.

Per il baby (3-36 mesi) il must have delle feste si compone con il gilet in denim, la camicia azzurra e i pantaloni blu. Da evidenziare anche i pantaloni in punto milano grigio e la giacca english style blu con bordino rigato bianco/rosso. 

La capsule per vestire il Natale di allegria

Prénatal, insieme all’ampia collezione di capi eleganti per le feste, dedica al Natale una capsule speciale che strizza l’occhio alla simpatia.  I più piccoli sono così pronti a festeggiare il loro primo Christmas Day trasformandosi in adorabili mini Babbo Natale in versione bimbo o bimba. 

Per i più grandi i maglioni con la renna diventano ancora più irresistibili grazie all’addobbo natalizio o al simpatico naso a pon pon. 

A completare il look bavaglini e calze a tema, ma anche pigiamini creati ad hoc per farsi coccolare per tutto il periodo delle feste.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani disegna la divisa formale della Nazionale Italiana agli Europei

Redazione Moda

Carlo Zanuso, designer di Pomandère, presenta in un video la collezione Autunno Inverno 2020-21

Redazione

Nel post pandemia la moda recupera la sua identità, tra glamour e voglia di evasione

Gio Caprara

Lascia un commento