Wondernet Magazine
Mamma&Bambino MODA

Moda bimbi, gli abitini più eleganti e una capsule che strizza l’occhio alla simpatia nelle proposte di Prénatal

Tante le proposte Prénatal per vestire i piccoli per le prossime feste natalizie. Capi dal taglio elegante, a partire da quelli dedicati ai più piccoli che si affacciano alla magia del loro primo Natale, e anche una capsule speciale con capi più giocosi e divertenti. Vediamone alcuni

Nella collezione Prénatal, in prima linea il colore icona delle festività, il rosso, che per le newborn (neonate 0-9 mesi) si declina nel principesco abito smanicato in tulle con gonna mesh e glitter ton sur ton, nell’abitino tartan con cardigan blu e nel dolcissimo completo con ghettina, impreziosito da luccicanti paillettes. 

Tocchi rossi anche per le bambine più grandi, insieme all’argento, al tartan, al lurex e alle paillettes. In evidenza per la baby (3-36 mesi) l’abito che abbina la ciniglia al tulle della gonna, reso ancora più luminoso dai pois in glitter. Per la kid (3-8 anni) l’abito rosso è realizzato in tulle. 

Per i maschietti spiccano le tutine che, grazie a un gioco d’inserti, ricreano l’effetto gilet, disponibile nella versione tartan o in spigato grigio.

Per il baby (3-36 mesi) il must have delle feste si compone con il gilet in denim, la camicia azzurra e i pantaloni blu. Da evidenziare anche i pantaloni in punto milano grigio e la giacca english style blu con bordino rigato bianco/rosso. 

La capsule per vestire il Natale di allegria

Prénatal, insieme all’ampia collezione di capi eleganti per le feste, dedica al Natale una capsule speciale che strizza l’occhio alla simpatia.  I più piccoli sono così pronti a festeggiare il loro primo Christmas Day trasformandosi in adorabili mini Babbo Natale in versione bimbo o bimba. 

Per i più grandi i maglioni con la renna diventano ancora più irresistibili grazie all’addobbo natalizio o al simpatico naso a pon pon. 

A completare il look bavaglini e calze a tema, ma anche pigiamini creati ad hoc per farsi coccolare per tutto il periodo delle feste.

 

Articoli correlati

JW Anderson annulla la sua sfilata di debutto a Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

MAX&Co., un nuovo progetto con Margherita Maccapani Missoni

Redazione

Mocassini e ballerine, per stare comode senza rinunciare a stile e glamour

Michelle Scalzo

Lascia un commento