Wondernet Magazine
MODA

Boss, la campagna Primavera/Estate 2023 svela le origini di Naomi, Gigi Hadid e Berrettini

Boss, la campagna SS23 svela le origini di Naomi, Gigi Hadid e Berrettini
Boss ha presentato la campagna SS23 svelando le origini della sua community con le top Naomi Campbell e Gigi Hadid. Ma anche Matteo Berrettini e Khaby Lame!

A un anno esatto dal suo restyling nel gennaio 2022, Boss ha continuato il suo slancio svelando oggi la nuova campagna SS23. Il brand ora si è connesso più da vicino alla sua community e ha deciso di approfondire il significato del motto “Be your own BOSS“, raccontando le storie dei suoi protagonisti. I testimonial provengono da vari settori e hanno condiviso le loro storie personali per ispirare gli altri.

In particolare la super top model Naomi Campbell, il cantante colombiano Maluma, la supermodella Gigi Hadid, l’attore sudcoreano Lee Min-Ho. Ed anche gli immancabili: il tiktoker Khaby Lame e il tennista Matteo Berrettini. Le loro storie, immortalate dal fotografo Mikael Jansson, sono accompagnate da narrazioni super coinvolgenti che raccontano i differenti percorsi personali dei protagonisti della campagna.

Boss SS23

La collezione SS23 di Boss ha un’estetica audace e combina uno stile urbano nei colori distintivi del brand, nero, bianco e cammello. La campagna poi è ulteriormente supportata da un approccio globale su varie piattaforme, comprese le attivazioni sui social. Infatti vip, fotografi, imprenditori, portavoce di cause sociali, racconteranno le loro storie su Instagram indossando le felpe Boss SS23.

Boss, la campagna SS23 svela le origini di Naomi, Gigi Hadid e Berrettini

Ma anche Demi Lovato, DJ Khaled, Bella Thorne, Anne-Marie, BamBam, Stella Maxwell, Stefflon Don, Macaulay Culkin e Christina Ricci si uniranno alla campagna social condividendo le loro storie, insieme a personalità sportive come Richarlison, Karl-Anthony Towns, Fernando Alonso, Xavi Simons, Aleksander Aamodt Kilde, Suresh Raina, Anthony Santos, Yusta Mardini e Zaire Wade.

E poi anche gli influencer Naomi Watanabe, NikkieTutorials, Cameron Dallas, Aaron Rose Philip, Gottmik, Ox Zung, Nic Kaufmann, Akam, Paola Locatelli, Juanpa Zurita, David Dobrik e Zainab Al-Eqabi parteciperanno alla campagna su Instagram. Seguendo il trend di TikTok “Just a kid”, il video mostrerà una loro foto d’infanzia che rispecchia la scena attuale. Infine anche tutti i fan del brand potranno condividere le loro storie personali grazie a un filtro Instagram dedicato.

Articoli correlati

L’arcobaleno ai piedi: i sandali e le décolleté multicolor sono il trend dell’Estate 2020

Redazione

Fendi: nella capsule Estate 2021 l’iconico logo FF diventa psichedelico

Paola Pulvirenti

Trussardi Nuwev, il quarto capitolo del progetto Archive+Now in collaborazione con Fiona Sinha e Aleksandar Stanic

Redazione Moda

Lascia un commento