Wondernet Magazine
Make-up

Lourdes Leon è la nuova super brand ambassador di Make Up Forever

Lourdes Leon nuova ambassador di Make Up Forever
Il brand francese di cosmetici Make Up Forever ha scelto Lourdes Leon, la modella e musicista 26enne figlia di Madonna, come sua nuova brand ambassador!

Lourdes Leon, la modella e musicista 26enne figlia dell’iconica star Madonna è la nuova super brand ambassador di Make Up Forever. È super richiesta nella moda dal 2018 dopo essere apparsa anche sulla copertina di Vogue. Inoltre ha sfilato per Versace, per Savage X Fenty ed è stata il volto di numerose campagne, da Burberry a Mugler a Swarovski.  

Ed ora ha debuttato anche come super modella per il beauty. Il brand francese di cosmetici del gruppo LVMH, creato nel 1984 dal truccatore Dany Sanz, ha così annunciato su Instagram la sua nuova partnership con la cantante, nota come Lola Leon. «Vi presentiamo la nostra nuova brand ambassador: l’audace e talentuosa Lola Leon @lourdesleon. Lola incarna un nuovo e potentissimo soffio creativo, fedele ai valori di @makeupforever».

Lourdes Leon X Make Up Forever

L’annuncio è stato fatto tramite i social, con Make Up Forever che ha condiviso anche uno straordinario servizio fotografico con Lourdes Leon con un trucco esclusivo: nella campagna indosso un semplice abito color carne, con i capelli super lisci con riflessi rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAKE UP FOR EVER (@makeupforever)

Nel post anche una foto in primo piano del suo viso, evidenziando un nuovo trucco super glam che include eyeliner blu, mascara prominente e lucidalabbra color pesca. Decisamente in linea con i valori del brand di make up rivelati proprio da Dany Sanz: «I prodotti sono seri, ma il trucco è ancora un gioco. Ho aperto un vero universo di libertà, immaginando un’infinità di colori, con prodotti ultra nitidi e semplici, con risultati ultra duraturi. Volevo che il trucco diventasse una fonte di ispirazione, un vero campo di possibilità». Lo scopo del brand? Liberare la creatività di ciascuno ed esprimere il proprio artista interiore.

Articoli correlati

Megan Fox x Un/Dn Laqr, la collezione di smalti di Machine Gun Kelly ispirata ai cristalli

Chiara Sorice

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up dedicata alle celebri bambole

Redazione

Manicure, i colori di tendenza per gli smalti dell’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento