Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Palette occhi Primavera 2020: le proposte di tendenza per uno sguardo glamour e irresistibile

Le palette occhi non sono mai abbastanza nella beauty collection di ogni appassionata di makeup. I must have della Primavera 2020.

Le palette occhi sono il miglior alleato per creare un trucco occhi completo e glamour. In un solo packaging sono disponibile tantissime tonalità e sfumature di colore sia per ricreare look giornalieri che per makeup serali ed estroversi. Per questa stagione il trend mira ai finish metallizzati e glitterati, che virano dai dorati agli argenti estremi. Ovviamente non mancano gli intramontabili rosati e marroncini, mentre i più audaci potranno optare per colori fluo ed estremi. Dalle palette occhi low cost ai brand di alta profumeria, tutte le nuove proposte per la Primavera 2020.

Le palette occhi low cost di Astra Make-up

Il brand italiano low cost propone varie palette occhi per la nuova stagione che possono essere utilizzate anche tutto l’anno. I Color Muse sono quattro combinazione di quad adatte ad ogni tipo di esigenza. Palette occhi con all’interno quattro combinazioni di ombretti ad alta pigmentazione ed elevata sfumabilità. Il range cromatico passa dai toni freddi come il blu, l’azzurro e il viola alle tonalità calde come i terra bruciata.

Sempre in casa Astra Make-up arriva la nuova Cherry Temptation Palette, 12 nuances rosate dal finish matte e metallizzato. Ideale per creare look semplici e romantici ma anche più intensi e pop.

Too Faced – Born This Way Palette

Dopo il successo del fondotinta e del correttore, la linea “Born This Way” di Too Faced si amplia con la nuova Palette Occhi. Ben 16 cialde che racchiudono i colori più trendy dell’ultimo periodo, dai rosati ai marroni fino all’oro e al bronzo metallizzato. La palette occhi “Born This Way” nasce per creare sia look naturali e leggeri che makeup elaborati e scintillanti.

 

Nabla Cutie Palette Occhi

Nabla amplifica la gamma di Palette occhi con le nuovissime Cutie Palette. Il brand italiano ha lanciato sul mercato tre nuove mini-palette dalla forte personalità. Un formato collezionabile da 6 tonalità full-size con combinazioni uniche di colori, come il platino e l’oro, e di texture luminose e innovative.

La Cutie Palette™ Platinum si ispira ai metalli preziosi e gioca con la tridimensionalità data dalla luce e dai glitter. La Cutie Palette™ Metropolitan è caratterizzata da tonalità di ombretti moderni e sontuosi dal finish matt e glitterato. La Cutie Palette™ Wild Berry prende ispirazione dai frutti rossi con texture innovative e intense, con colori che creano giochi di riflessi.

Sephora Collection #Eyestory Palette

Sephora lancia sul mercato le Sephora Collection #Eyestory Palette. Quattro mood diversi per quattro palette dal packaging semplice ma accattivante dedicato ai sognatori. Ogni palette è composta da sei ombretti con alta concentrazione di pigmento e dal finish matt e shimmer. Perfette da portare in giro, le quattro palette occhi sono l’ideale per ricreare look naturali ed eleganti.

Urban Decay Wired Palette

L’ultima arrivata in casa Urban Decay è la frizzantissima “Wired”. Una palette composta da 10 ombretti di pigmenti pressati in tonalità sorprendentemente luminose, ma ultra-sfumabili. La Wired è un’esplosione di colori fluorurato e pop che possono essere utilizzati sugli occhi per dei look eccentrici e accattivanti, ma anche sul resto del viso e corpo.

Nars AfterGlow

Il brand Nars lancia sul mercato la “AfterGlow” Palette. Dodici ombretti caldi e intensi dal finish matt, metallizzato e shimmer. Tonalità perfette per l’arrivo dell’estate adatte a ricreare look caldi e glamour, che donano luce al makeup.

 

 

 

Articoli correlati

Charlotte Tilbury lancia “Hyaluronic Happykiss”, il lipstick che invita alla felicità

Paola Pulvirenti

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata

Redazione

Lascia un commento