Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madonna rivela: «Ho avuto il Covid-19, ora ho sviluppato gli anticorpi e sono immune»

Madonna stupisce i suoi i fan con una rivelazione choc su Instagram. La pop star avrebbe contratto il Covid-19 e sviluppato gli anticorpi. «Ho fatto il test» dice lei stessa sul social.

Madonna aveva raccontato passo dopo passo la sua quarantena trascorsa insieme al nuovo fidanzato, il ballerino Ahlamalik Williams e ai tre figli. Ma ora la Pop Star rivela qualcosa di inaspettato ai suoi fan e lo fa alla sua maniera, con una IGTV sul suo profilo Instagram.

La cantante di “Like A Virgin”, come sempre, si mostra in video intenta a battere a macchina il suo diario da quarantena. «L’altro giorno ho fatto un test e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi del Covid-19. Quindi sono stata contagiata» rivela Madonna in tono molto pacato.

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Subito dopo l’artista rivela cosa farà in seguito a questa scoperta choc. «Farò un lungo viaggio in auto e abbasserò i finestrini per respirare l’aria del Covid-19.» confessa Madonna all’interno del video in tutta tranquillità, sperando che per l’occasione ci sia una giornata di sole.

La cantante 61enne per tutto il periodo della quarantena ha sempre tenuto aggiornati i propri fan ma non ha mai parlato del virus. Nessun dettaglio quindi sul presunto contagio o sulla comparsa di qualche sintomo durante le scorse settimane. Madonna si è mostrata sempre in ottima salute e non ha mai fatto menzione di aver contratto il Covid-19.

La cantante Madonna si trova tutt’ora in lockdown in Portogallo, dove vive insieme ai figli Lourdes Maria Ciccone Leon di 23 anni, Rocco Ritchie di 19 anni e il figlio adottivo David. La pop star si è trasferita nella capitale Lisbona nel 2017 proprio per permettere a quest’ultimo di giocare in una squadra di calcio professionistica.

Qualche tempo fa, all’invio della pandemia da coronavirus, Madonna pubblicò un video in cui rifletteva sulla condizione globale e su come il virus contagi a prescindere dalla provenienza sociale ed economica «È il nostro grande livellatore. Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda noi affondiamo tutti insieme». 

 

 

 

Articoli correlati

David Bowie, 5 anni senza il Duca Bianco: la musica (e i film) che ci ha lasciato

Laura Saltari

Cristina Chiabotto festeggia 35 anni. Auguri a una splendida madre, dal look natural

Redazione

Elodie compie 31 anni: gli scatti della serata con il fidanzato Marracash

Redazione

Lascia un commento