Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Spagna, la regina Letizia con lo stesso abito low cost della professoressa premiata

Letizia di Spagna con lo stesso abito della donna premiata
Letizia di Spagna è stata la grande protagonista di un evento a Merida. Durante la cerimonia, una delle premiate indossava il suo stesso abito low cost.

Letizia di Spagna è stata la grande protagonista dei Queen Letizia Awards. Durante la cerimonia, una delle premiate indossava il suo stesso abito low cost: ecco come ha reagito la regina quando l’ha scoperto.

Letizia di Spagna con lo stesso abito della donna premiata

Ieri pomeriggio Letizia Ortiz ha partecipato ad un evento organizzato a Merida in suo onore, in cui la regina conferisce dei riconoscimenti a chi si impegna per l’inclusione di persone con disabilità. Tra le vincitrici c’era anche Inmaculada Vivas Teson, una professoressa dell’Università di Siviglia, che è stata lieta di incontrare la regina per ritirare l’ambito riconoscimento.

Letizia di Spagna con lo stesso abito della donna premiata

Ma nel momento in cui quest’ultima ha sfilato dalla platea al palco, Letizia si è accorta che portava il suo stesso abito black&white, con tanto di décolleté col tacco coordinati. La reazione, però, non è stata indignata, la regina ha sorriso, ha fatto un gesto per indicare il vestito e ha poi abbracciato Inmaculada posando divertita di fronte i fotografi.

Il look low cost della regina Letizia

L’abito indossato da Letizia di Spagna e Inmaculada Vivas Teson appartiene al brand spagnolo Mango. Il capo fa parte della collazione Party and Ceremony e costa circa 50 euro. Un mini dress smanicato bicolor bianco e nero con cintura total black che segna il punto vita.

Letizia di Spagna con lo stesso abito della donna premiata

Non è la prima volta che Letizia sceglie capi di marchi spagnoli accessibili a tutti, come H&M o Zara, spesso anche combinati con accessori di lusso. In ogni occasione dimostra di essere un’icona di stile, sofisticata e sempre impeccabile.

 

 

Articoli correlati

Brad Pitt parla della sua malattia: «Nessuno ci crede, ma per me è un vero problema»

Redazione

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles. Il dettaglio non sfugge ai fan

Redazione

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato Emanuele Silvio

Redazione

Lascia un commento