Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clio Makeup scappa da New York per paura del Coronavirus

Clio Makeup, youtuber e imprenditrice del beauty, si è sfogata su Instagram rivelando di essere scappata da New York per paura del Coronavirus.

Clio Zammatteo, conosciuta al grande pubblico con lo pseudonimo di Clio Makeup, questa mattina ha aggiornato i propri fan su Instagram dandogli una notizia choc. La beauty guru e imprenditrice è scappata dalla città di New York, dove abita con il marito Claudio e la figlia Grace, per paura del Coronavirus e del panico generale scatenatosi tra la gente.

In lacrime e visibilmente scossa, Clio ha raccontato nelle sue Instagram Stories cosa sta accadendo. Nelle ultime ore, negli Stati Uniti e in particolare a New York, il panico da Coronavirus ha cominciato a diffondersi.

«New York è diventata una città che non era da considerarsi più sicura per noi, nelle mie condizioni soprattutto. Perché quando vedi la gente che invece di andare a comprare carta igienica, acquista armi e fanno le file fuori dai negozi. Il popolo americano è diversissimo da quello italiano. Abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus, della reazione delle persone e di ciò che poteva accadere intorno a noi, specie con una bambina così piccola e un’altra in arrivo»

Clio Makeup infatti è in dolce attesa e dovrebbe partorire a breve una bambina di nome “Joy”. Ma la famiglia della star di YouTube, non potendo rientrare in Italia, si è rifugiata nella periferia di Washington dove risiede un altro volto noto di YouTube “Makeup Delight”, ovvero Giuliana Arcarese.

«Abbiamo deciso di venire dalla seconda nostra famiglia qui in America e siamo da Giuliana di modo da stare tutti insieme e stare così lontano dalle grandi città ad ora poco sicure. Non so cosa ne sarà. Qui non ho nulla, nemmeno il dottore…» confida Clio sempre su Instagram «in questi giorni cercheremo di capire un po’ la situazione e come fare con il parto imminente. È una situazione da film e come tale abbiamo pensato di fare questa cosa per essere in un numero maggiore, anche per Grace e la baby sitter che ci ha seguiti con la sua famiglia»

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti: in arrivo un docu-film ed una serie TV sull’ex capitano della Roma 

Laura Saltari

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano i Baci Perugina per San Valentino 2021

Alessia de Antoniis

Susan Sarandon compie 75 anni. Dall’amore per Bowie all’Oscar

Redazione

Lascia un commento