Wondernet Magazine
PERSONAGGI

“Genitori vs Influencer”: Giulia De Lellis debutta al cinema con Fabio Volo e Nino Frassica

Giulia De Lellis debutta al cinema in un film con Fabio Volo e Nino Frassica
Giulia De Lellis debutta al cinema in un film con Fabio Volo e Nino Frassica. L’amata influencer ha comunicato ai suoi follower la notizia, pubblicando un video in cui chiama al telefono la sua famiglia per rivelare la notizia.

La De Lellis sarà attrice in un film, e pare proprio che vestirà i panni di sé stessa. Dopo aver recitato nel 2019 in una web serie di Witty, Giulia ora è pronta per debuttare sul grande schermo come attrice.

Giulia De Lellis reciterà in un film insieme a Fabio Volo e Nino Frassica

Per Giulia De Lellis si apre un futuro da attrice. Dopo aver partecipato alla web serie di Witty Una vita in bianco, dove recitava accanto ai giovani Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, Giulia torna sul set e questa volta per il grande schermo. L’amata influencer sarà nel cast di un film con Fabio Volo e Nino Frassica. L’annuncio è arrivato ieri sera sul profilo Instagram di Giulia che con un video ha comunicato a sorpresa la notizia. Ha, infatti, realizzato un video in cui chiama al telefono vari membri della sua famiglia come la mamma, la zia e la nonna.

Giulia De Lellis debutta al cinema in un film con Fabio Volo e Nino Frassica

Al telefono, la ragazza esprime la sua felicità e alla fine riceve una chiamata da Fabio Volo che la invita sul set. Il video di Instagram si conclude con la De Lellis che afferma: «Allora non era un sogno!». Inoltre nel post Giulia scrive : «Prossimamente al cinema. Sì, avete capito bene anche voi!». 

“Genitori vs Influencer”, il film con Giulia de Lellis

Pare proprio che Giulia De Lellis reciterà nel nuovo film di Michela Andreozzi. La pellicola si intitola Genitori vs Influencer e nel cast ci saranno Fabio Volo, Nino Frassica, Paola Minaccioni e tanti altri. La sceneggiatura è scritta dalla stessa Andreozzi e da Fabio Bonifacci che nel film avrà anche un cameo. Le riprese sono iniziate alcune settimane fa a Roma.

 

 

Articoli correlati

Serena Autieri e Michelle Hunziker, un flash mob per i bambini con la canzone di Frozen

Redazione

Robert De Niro, lutto per l’attore: è morto il nipote Leandro

Redazione

Bélen Rodriguez su Instagram: «Smettiamo di vivere per l’accettazione altrui, siamo come siamo»

Valentina Turci

Lascia un commento